mail leon ha scritto:
è vergognosa la uefa che non mette i paletti per capire se era speciale o gigante.
lol
mail leon ha scritto:
è vergognosa la uefa che non mette i paletti per capire se era speciale o gigante.
PinGuido ha scritto:ho capito, comunque giocavano con ajeje braazorf e c'avete pareggiato anche all'andata
mostiq ha scritto:PinGuido ha scritto:ho capito, comunque giocavano con ajeje braazorf e c'avete pareggiato anche all'andata
eh ma non siamo forti come il milan..a parte quella sera di alcune settimane fa ovviamente..
mostiq ha scritto:PinGuido ha scritto:ho capito, comunque giocavano con ajeje braazorf e c'avete pareggiato anche all'andata
eh ma non siamo forti come il milan..
a parte quella sera di alcune settimane fa ovviamente..
PinGuido ha scritto:Ogni tanto Sissoko si interroga su dove fosse finito il pallone in occasione del secondo gol
falcoasis81 ha scritto:Mi rode il culo solo per la figura di merda in sè, visto che, probabilmente, la Juve ha toccato il punto più basso nella storia delle competizioni europee... Per il resto, tocca essere onesti e dire che, al momento, forse è meglio concentrarsi di più su uno dei primi quattro posti in classifica e, magari, sulla coppa Italia...
rondajuve ha scritto:falcoasis81 ha scritto:Mi rode il culo solo per la figura di merda in sè, visto che, probabilmente, la Juve ha toccato il punto più basso nella storia delle competizioni europee... Per il resto, tocca essere onesti e dire che, al momento, forse è meglio concentrarsi di più su uno dei primi quattro posti in classifica e, magari, sulla coppa Italia...
il 3 a 1 in casa con l'amburgo (testata di zidane) , il 3 a 1 ad atene col panathinakos ( con la punizione di p.sousa ), il 4 a 0 a celta.... c'e' stato di peggio
PinGuido ha scritto:ancora non è stata data un spiegazione logica a come abbiate fatto a vincere. Ogni tanto Sissoko si interroga su dove fosse finito il pallone in occasione del secondo gol
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti