niam ha scritto:IV ha scritto:3 turni per le manette?
minchia batigol faceva il mitra
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AAHAHAHAHAHHAHAAHAHA
niam ha scritto:IV ha scritto:3 turni per le manette?
minchia batigol faceva il mitra
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AAHAHAHAHAHHAHAAHAHA
Sexbeatles ha scritto:Io la colpa la do allo Special (cogli)one di Setubal. Mi spiego, un allenatore furbo e in gamba come egli stesso si ritiene, non avrebbe aizzato gli animi della squadra spingendo oltremodo un nervosismo già latente nella partita e dando facile gioco ad un arbitro sempre fiscale e rompiballe. Metteteci che è recidivo, e la frittata è fatta.
Per voi è complotto, per me è semplice idiozia.
LGPratese ha scritto:valerio e che cazzo dai! saranno state anche pseudo giuste le decisioni arbitrali (e non le son state alcune) e tutto quello che vuoi.. ma non puoi squalificare 4 giocatori quando alla rube gli regalano rigori su rigori.. eddai cazzo..
ma poi ieri miccoli ha simulato il triplo di eto'o e ha preso rigore mentre eto'o ammonito per simulazione(nn dico che doveva darci rigore ma che doveva fare altrettanto con il bassotto).. rigore netto + espulsione su barreto non fischiato..
io mi sforzo di non pensare alla malafede, ma se non è malafede allora vuoldire che ogni arbitro fa quel che cazzo gli pare e le regole ci sono proprio per riempire un po' di libri
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
niam ha scritto:no infatti dovevano squalificare milito invece di cambiasso e muntari visto che stava uccidendo palombo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti