scusa ma perchè dovrei quotare il post precedente al mio?
mah...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:non avevi risposto alla domanda.
io ho chiesto se fosse zarate e tu hai risposto che era un anno e mezzo che gira...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Promentory1985 ha scritto:È una cosa su cui fare della facile ironia?
Promentory1985 ha scritto:Girano da un sacco di tempo ste foto, c'è anche un
gruppo su fb. E quindi? Che problema c'è? È una cosa su cui fare della facile ironia?
A me, come credo alla maggior parte delle persone intelligenti, non frega una sega se un giocatore si fa le foto al bagno.
Promentory1985 ha scritto:Girano da un sacco di tempo ste foto, c'è anche un
gruppo su fb. E quindi? Che problema c'è? È una cosa su cui fare della facile ironia?
A me, come credo alla maggior parte delle persone intelligenti, non frega una sega se un giocatore si fa le foto al bagno.
JacK ha scritto:porzel ha scritto:
cHe DoLsHe^^
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti