versa ha scritto:qualcuno mi spiega che cazzo ci fanno Rossi in panchina e pepe in nazionale?
lo ha convocato sweet
comunque soffriamo su un terreno gibboso
versa ha scritto:qualcuno mi spiega che cazzo ci fanno Rossi in panchina e pepe in nazionale?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
JacK ha scritto:LIPPI BIS BUFFONE !
JacK ha scritto:LIPPI BUFFONE !
PinGuido ha scritto:JacK ha scritto:LIPPI BUFFONE !
mi sa che hai detto una cazzata
Alex ha scritto:Ho visto solo il secondo tempo e l'arbitro obiettivamente mi è sembrato imbarazzante, però sull'espulsione di Pazzini mi dovete spiegare una cosa perché magari ho visto male io nei vari servizi, ma non è sostanzialmente la stessa situazione di De Rossi contro gli USA? Allora tutti dissero che aveva peccato di immaturità e bisogna stare attenti e i soliti romanisti etc. etc. insomma anche mia nonna gli fece un culo così, e lui si beccò quattro giornate senza che nessuno avesse da ridire. Adesso non voglio certo difendere De Rossi, voglio solo capire se lo scandalo sta nel fatto che tutto è successo dopo 3 minuti perché in tal caso, e mi dispiace dirlo naturalmente, non è un ragionamento valido
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti