Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda Zack il mer apr 01, 2009 8:12 pm

versa ha scritto:qualcuno mi spiega che cazzo ci fanno Rossi in panchina e pepe in nazionale?

lo ha convocato sweet

comunque soffriamo su un terreno gibboso
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda versa il mer apr 01, 2009 9:07 pm

kaa ha scritto:te l ho già chiesto io proprio a te sabato. non cercare risposte altrove!

Immagine
Immagine
versa

Messaggioda 14 il gio apr 02, 2009 6:36 am

l'arbitro non si è regolato.
ho visto solo il primo tempo e non è stata una brutta italia, anzi...
mi dicono sia finita 1-1; ma in 10 dal 3° minuto non è facile reggere.
arbitro di merda.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il gio apr 02, 2009 8:08 am

CALCIO: AZZURRI; IRA LIPPI, SUBITA GRANDE INGIUSTIZIA

BARI - Due volpi dalla frezza bianca, il maestro Trapattoni e l'allievo Lippi, e tutto un mondo di emozioni frullate in 90' di pazzia calcistica: la stretta di mano, i fischi, l'inno di Mameli, l'emozione, la rabbia per il rosso a Pazzini, l'esplosione di gioia degli azzurri per il gol di Iaquinta e poi la beffa finale del pari di Keane, con Trapattoni immobile tra la panchina irlandese che schizzava in aria per esultare.
"Abbiamo subito un atto di ingiustizia, una cosa del genere non mi era mai capitata prima- Dobbiamo dire grazie all'arbitri" tuona Lippi, che alla fine della sua lunga requisitoria deve cedere il passo tra un po' dio imbarazzo a un Trapattoni esultante, entrato in sala stampa tra i cori dei tifosi irlandesi che stazionano all'esterno. "L'espulsione di Pazzini? Si, forse, vedete, ma io..." la capriola del solito Trap che stavolta gioca con le parole per non dire di fronte alla stampa irlandese che Lippi ha davvero ragione. "Si, quell'espulsione è ingiusta" aveva detto l'ex ct alla televisione italiana, per poi correggersi a favore di irlandesi: "Diciamo che è stato un po' severo". "Avessimo vinto sarebbe stata un'iniezione di fiducia fantastica - riprende Lippi - Cosa non mi è piaciuto al di là dell'inferiorità numerica? L'arbitro, solo l'arbitro. E poi parliamo di quelli italiani. Non è giusto a livello di nazionali una decisione del genere. Secondo me non ha neanche visto cosa è successo, è arrivato, si è accorto del sangue e ha tirato fuori il rosso". Lippi spiega i cambi e la sofferenza del secondo tempo. "C'era da aspettarsi che con il passare dei minuti noi andassimo in sofferenza. La squadra ha lottato e sofferto, poi é arrivata la grande delusione. Abbiamo avuto qualche difficoltà - ammette - nel far girare la palla.Ma novanta minuti in dieci non mi erano davvero mai capitati. Ho tolto Pirlo per mettere un incontrista in più, ma si può dire anche che potevo tenerlo qualche minuto in più, ma non avrebbe senso". Schiva i fischi di Bari ("il pubblico è stato bravissimo, ha capito il momento e ha sostenuto la nazionale") e chiude sulla classifica. "Avevo detto che a più cinque non sarebbe stata chiusa, ora rimaniamo a più due ed è ancora tutto aperto".

:lol: :lol: :lol:
ho copiato incollato eh :mrgreen:

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda JacK il gio apr 02, 2009 10:16 am

LIPPI BUFFONE !
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda versa il gio apr 02, 2009 11:09 am

JacK ha scritto:LIPPI BIS BUFFONE !
Immagine
versa

Messaggioda PinGuido il gio apr 02, 2009 11:11 am

JacK ha scritto:LIPPI BUFFONE !

mi sa che hai detto una cazzata
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il gio apr 02, 2009 11:50 am

PinGuido ha scritto:
JacK ha scritto:LIPPI BUFFONE !

mi sa che hai detto una cazzata

14

Messaggioda Alex il gio apr 02, 2009 12:40 pm

Ho visto solo il secondo tempo e l'arbitro obiettivamente mi è sembrato imbarazzante, però sull'espulsione di Pazzini mi dovete spiegare una cosa perché magari ho visto male io nei vari servizi, ma non è sostanzialmente la stessa situazione di De Rossi contro gli USA? Allora tutti dissero che aveva peccato di immaturità e bisogna stare attenti e i soliti romanisti etc. etc. insomma anche mia nonna gli fece un culo così, e lui si beccò quattro giornate senza che nessuno avesse da ridire. Adesso non voglio certo difendere De Rossi, voglio solo capire se lo scandalo sta nel fatto che tutto è successo dopo 3 minuti perché in tal caso, e mi dispiace dirlo naturalmente, non è un ragionamento valido
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda 14 il gio apr 02, 2009 12:42 pm

Alex ha scritto:Ho visto solo il secondo tempo e l'arbitro obiettivamente mi è sembrato imbarazzante, però sull'espulsione di Pazzini mi dovete spiegare una cosa perché magari ho visto male io nei vari servizi, ma non è sostanzialmente la stessa situazione di De Rossi contro gli USA? Allora tutti dissero che aveva peccato di immaturità e bisogna stare attenti e i soliti romanisti etc. etc. insomma anche mia nonna gli fece un culo così, e lui si beccò quattro giornate senza che nessuno avesse da ridire. Adesso non voglio certo difendere De Rossi, voglio solo capire se lo scandalo sta nel fatto che tutto è successo dopo 3 minuti perché in tal caso, e mi dispiace dirlo naturalmente, non è un ragionamento valido

no non direi.
a mio avviso l'intervento di pazzini era forse da ammonizione perchè è andato su col braccio un pò alto.
ma non ha fatto nulla di antisportivo.
se quello salta da sotto e va a sbattere contro il gomito di pazzini un pò saranno pure cazzi suoi...

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport