lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il dom nov 11, 2007 11:36 am

Non ho parole.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda godwasliam il dom nov 11, 2007 4:23 pm

tutto il mondo del calcio vicino alla famiglia SANDRI...

rip
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il dom nov 11, 2007 9:26 pm

Il dramma di De Silvestri: "Gabriele era un mio amico" Il giovane difensore della Lazio sconvolto dalla morte di Gabriele Sandri. Era un suo amico.
Il dramma di De Silvestri: "Gabriele era un mio amico"

Il giovane difensore della Lazio Lorenzo De Silvestri non ha nascosto le lacrime di fronte alla terribile notizia della morte di Gabriele Sandri: "Io non ho parole rimarra' per sempre nel mio cuore e nel cuore dei tifosi".

De Silvestri conosceva bene la vittima dell'assurda tragedia che si è consumata questa mattina: "Ha suonato alla festa dei miei 18 anni e da li e' nata l’amicizia. Dopo Lazio-Cagliari gli avevo anche regalato la maglietta".

Il giocatore della Lazio non se l'è sentita di commentare una vicenda che comunque con il calcio non ha nulla a che vedere: "Sinceramente non so come siano andate le cose. Aspetto di saperlo e poi vorrei dire basta, non si puo' andare avanti cosi'. E piu` si va avanti e piu' succedono queste cose. Lo sport non c'entra niente".

De Silvestri ha inoltre mostrato un messaggio sms che Gabriele gli aveva mandato all’alba di oggi subito dopo aver finito la sua serata di lavoro in discoteca: "Mi diceva che dopo aver lavorato fino alle sei, si sarebbe messo in viaggio per venirci a vedere".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda liam4ever il dom nov 11, 2007 9:33 pm

ho visto a controcampo che leggeva l'sms durante l'intervista

continuo ad essere senza parole
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il dom nov 11, 2007 10:33 pm

riporto anche sul Nostro topic il mio pensiero in modo tale che rimanga qui il ricordo

kaa ha scritto:torno ora da milano, avrei voluto vedere uno spettacolo e magari perdere la partita al san siro..e invece la partita si è giocata a centinaia di km di distanza in un autogrill dove perdono tutti

perde il calcio, che di nuovo finisce sulle prime pagine per fatti non avvenuti sul campo

perde la federazione, che non sospende il campionato aizzando ancora di più degli ultras infuriati. se giudicasse l incolumità delle persone più importante dei soldi che girano avrebbe fermato tutto a costo di rimborsare ogni singolo biglietto

perde la polizia, che stavolta paga l'errore di un suo componente che ha sbagliato e deve subire conseguenze e che ora avrà contro non i tifosi ma quella massa di teste di cazzo che popolano parte di curva e che cercavano solo un pretesto per dargli contro più di quanto già facevano

perde la Curva Nord, un suo componente che andava a vedere la sua squadra

perdono i tifosi, quelli veri,quelli che si fanno trasferte di 600/800/1000 km per seguire la propria solo in nome del calcio

MA SOPRATTUTTO perde la vita un ragazzo di 26 anni che magari stava facendo una cazzata ma che l'ha pagata in maniera eccessiva, non giustificabile

perdono i genitori,gli amici la fidanzata che l'hanno salutato con un "ciao" alla partenza per milano e che non lo vedranno più tornare.

CIAO GABRIELE

NEL CIELO BIANCOAZZURRO BRILLA UNA STELLA
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda IV il lun nov 12, 2007 7:58 am

bell'intervento
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda liam.1982 il lun nov 12, 2007 8:18 am

Evan ha scritto:bell'intervento
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda kaa il lun nov 12, 2007 12:27 pm

L'eco della morte di Gabriele Sandri è arrivata fino in Spagna. A Madrid, durante Real Madrid-Maiorca, i tifosi delle merengues hanno voluto ricordare la scomparsa del sostenitore laziale con lo striscione «Gabriele R.I.P. (riposa in pace, ndr)», esposto sopra quello degli Ultras Sur.

ONORE AI TIFOSI DEL REAL
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il lun nov 12, 2007 5:17 pm

uno come noi
uno di noi

CIAO GABRIELE!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Forward il lun nov 12, 2007 6:02 pm

Anche oggi, ogni volta che ci penso, che leggo qualche notizia, vedo un video, ho i brividi, 26 anni e non c'é piú, per i familiari un dramma nel dramma, non potranno mai tornare a vivere, mai.

Ogni volta che accadrá qualcosa di simile, ogni volta che sentiranno una storia tragica, la rabbia ed il dolore torneranno ad affiorare, cosí come per tutti quei genitori che hanno perso il proprio figlio.
Un'errore? Una Follia? Non lo sapremo mai con certezza o forse si, ma nulla gli ridará il loro figlio, nulla potrá sanare quel dolore. Il fratello con il tempo tornerá alla normalitá, ma i genitori no, non possono, e'inconcepibile, per una madre ed un padre, vivere piú del figlio che hanno messo al mondo.

Quindi sopravviveranno ma la vita sará solo un momento di niente, il vuoto, quel vuoto venuto a crearsi in modo incomprensibile e assurdo.
Gli auguro tutto il bene possibile, sperando che un giorno capiscano che ora il loro Gabriele si trova in un posto migliore, con le sue cuffie da dj e la sua sciarpetta al collo, quella di mille partite, di mille ricordi e di mille momenti, fatti di gioie e difficoltá.

RIPOSA IN PACE GABRIELE ORA SEI NEL FIRMAMENTO BIANCOCELESTE
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport