MANCHESTER CITY

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il sab ago 19, 2006 10:31 am

Rosa completa

[url]http://www.mcfc.co.uk/default.sps?pagegid={1CF21E86-174B-420D-916B-04DE6DF5EE70}&siteid=502&teamid=1096[/url]

e la sparizione di James per Isakson mi pare un passo avanti non da poco. Bella squadra mi sto convincendo sempre di piu che arriva in Uefa... a fine anno mi quoterò questo post :P
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gerri il sab ago 19, 2006 10:37 am

non credo alla uefa, dopo le solite 4 in testa vedo Newcastle,Tottenham,Portsmouth,Everton e anche West Ham decisamente superiori purtroppo...
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

Messaggioda kaa il sab ago 19, 2006 10:38 am

occhio al charlton
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda danilogallagher il dom set 10, 2006 6:01 pm

dal corriere dela sera del 29 agosto

Manchester City rompe il tabù gay del calcio Assunzioni di personale omosessuale, proibiti i cori omofobi: una scelta coraggiosa ma anche suggerita da interessi economici

LONDRA — L’anno scorso tre calciatori tedeschi, anonimi, avevano proposto al Financial Times di dichiarare la loro omosessualità se altri otto li avessero seguiti. Sono passati molti mesi e la nazionale gay di Germania si è guardata bene dall’uscire dagli spogliatoi. D’altra parte quante migliaia di volte abbiamo sentito dire che il pallone è un gioco maschio? Ora uno dei club più gloriosi d’Inghilterra, il Manchester City, ha deciso di dare un calcio all’ultimo tabù del football e ha sottoscritto un accordo che lo trasforma in una squadra «gay-friendly».
Significa che la società si impegna a diventare campione delle pari opportunità, assumendo personale omosessuale per il suo stadio e campo d’allenamento e invitando la comunità gay della città ad accorrere in tribuna. Il Manchester City ha dovuto staccare un assegno milionario per Stonewall, la potente associazione che difende i diritti di gay e lesbiche in Gran Bretagna per poter essere incluso nella lista «gay-friendly». Un elenco nel quale si sono iscritte già la Bbc, la catena di supermercati Sainsbury’s e la Royal Navy. Si tratta di garantire una politica di reclutamento e difesa del personale omosessuale che comprende il divieto e la sanzione di linguaggio o atteggiamenti offensivi o di pregiudizio sul posto di lavoro.
Il club di Manchester impiega circa 700 persone tra tempo pieno e part-time. Il direttore generale Alistair Mackintosh ha spiegato all’Observer: «Vogliamo mandare un messaggio chiaro di benvenuto tra noi a gay, lesbiche e bisessuali». Perché non ci sono calciatori dichiaratamente gay?, ha chiesto la Bbc in una recente inchiesta. Risposta di Alan Smith, ex manager del Crystal Palace: «Semplice, puoi ubriacarti, picchiare tua moglie e i tifosi lo troveranno accettabile se continui a giocare bene, ma se un giorno dovessi dire ‘‘sono gay’’ l’impatto sarebbe disastroso ».
E ricorda: «Ho avuto in squadra giocatori che non giravano con una ragazza aggrappata alla spalla e leggevano libri: era dura per loro negli spogliatoi e in campo». Djibril Cissé, attaccante francese del Liverpool riconoscibile per la progressione e la tintura biondo oro dei capelli in evidente contrasto con il colore ebano della carnagione, ha sentito il bisogno di promettere che non abbraccerà e bacerà i compagni dopo un gol. Una battuta, ma che dimostra quanto sia sentito il problema.
Tony Cascarino, ex star irlandese, ricorda la storia di Justin Fashanu, che giocò con Nottingham Forest e Hearts e nel 1990 decise di uscire allo scoperto. Diventò il bersaglio degli insulti del pubblico e degli avversari. Otto anni dopo si tolse la vita e la polizia concluse che non aveva retto alla pressione. Tutte testimonianze di ex. Quando la Bbc ha mandato tre domande sull’omofobia ai manager della Premier League inglese, nessuno dei venti ha accettato di rispondere.
Il beau geste del Manchester City forse non è del tutto disinteressato. Parte della campagna prevede di invitare la comunità gay a spendere «pink pounds» allo stadio. Sterline rosa, una questione che interessa molto i consigli d’amministrazione delle aziende del Regno Unito, dove si calcola che i cittadini omosessuali siano non meno di 3,6 milioni. In attesa delle banconote la mano tesa dei blu ha portato fortuna in campionato: è arrivata la prima vittoria, sull’Arsenal che non veniva battuto a Manchester da 15 anni.
Guido Santevecchi
29 agosto 2006

:shock: :shock: :shock:
non bastare essere bravi, bisogna essere i migliori (benito mussolini)
CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!

Immagine

Immagine
danilogallagher
madferit
madferit

Messaggioda gerri il lun set 11, 2006 11:12 am

non mi trova per niente d'accordo...
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

Messaggioda gius il mer set 13, 2006 9:34 am

Manchester City: Noel Gallagher degli Oasis 'Ho provato a prendere Maldini e Del Piero'

Noel Gallagher degli Oasis ha rivelato di aver tentato di portare Paolo Madini e Alex Del Piero al Manchester City. "Una volta ho detto a Maldini che se veniva al Manchester City gli avrei dato 150.000 sterline a settimana. Lui ha pensato che stessi parlando seriamente. Il giorno dopo il mio manager mi ha telefonato e mi ha detto 'Hey amico, dovresti telefonare a Maldini e dirgli che stavi scherzando perchè lui non l'ha capito'" ha dichiarato il cantante degli Oasis al Daily Mail. Anche Alex Del Piero la scorsa settimana aveva raccontato di essere stato contattato da Gallagher per un trasferimemto al Manchester City. "Noel Gallagher, che è un mio amico, mi aveva chiesto di passare al Manchester", aveva detto il capitano bianconero.

:lol: :lol: :lol:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda tHeMoD il gio set 21, 2006 7:33 am

Carling cup
Chesterfield 2 - 1 Man City

Damon Albarn e i Blur battono gli Oasis nel nuovo millennio.

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il mar ott 03, 2006 11:06 am

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/02/barton.shtml

Barton sfodera il corpo proibito
Sabato il talentuoso giocatore del Manchester City ha mostrato il sedere ai tifosi dell'Everton per irriderli dopo un gol. Ora la Football Association ha aperto un’indagine

ahahaahahhaah genio!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda BornOnDifferentCloud il sab nov 18, 2006 6:58 pm

Inghilterra: vince Manchester City
Doppietta di Corradi nell'anticipo della 13/a giornata

(ANSA) - LONDRA, 18 NOV - Un sabato da ricordare per Bernardo Corradi, autore di una doppietta nel 3-1 finale con il quale il Manchester City ha battuto il Fulham. Nell'anticipo della 13/a giornata in Premiership, l'attaccante senese e' andato a segno al 12' ed al 32'. I padroni di casa hanno messo il risultato al sicuro nel recupero con Barton e nella ripresa il Fulham ha accorciato con John. Con una sola vittoria nelle ultime 6 gare, il Manchester City aveva bisogno dei 3 punti per portare la classifica a quota 19.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Zack il dom nov 19, 2006 10:23 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:Inghilterra: vince Manchester City
Doppietta di Corradi nell'anticipo della 13/a giornata

(ANSA) - LONDRA, 18 NOV - Un sabato da ricordare per Bernardo Corradi, autore di una doppietta nel 3-1 finale con il quale il Manchester City ha battuto il Fulham. Nell'anticipo della 13/a giornata in Premiership, l'attaccante senese e' andato a segno al 12' ed al 32'. I padroni di casa hanno messo il risultato al sicuro nel recupero con Barton e nella ripresa il Fulham ha accorciato con John. Con una sola vittoria nelle ultime 6 gare, il Manchester City aveva bisogno dei 3 punti per portare la classifica a quota 19.

soprattutto ieri nel vedere la partita su sky ho notato che la squadra al rientro in campo dall'intervallo viene accolta con Roll With It...e fa piacere che il City of Manchester Stadium la intoni....
comunque ieri mi e' piaciuto tantissimo il primo tempo del city...anche se il fulham era alquanto imbarazzante
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport