SOLO PER I TIFOSI JUVENTINI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il mer ago 06, 2003 12:20 pm

walrus ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:
walrus ha scritto:si ricomincia, e alla grande
---------vinta la supercoppa d'italia------

vai apo con la cronaca

Massimo che si vince quest'anno???
Champions o Scudetto???

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"

che ne dici se facciamo gli ingordi?

Sì dai facciamo gli sboroni!!! :lol: :lol:

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda walrus il ven ago 22, 2003 9:34 pm

dai il trofeo berlusconi giusto per sottomettere i campioni :shock: d'europa
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Apocalisse il sab ago 23, 2003 1:59 pm

Ieri sera non ho potuto vedere la partita ma ho letto sul sito della Gazzetta che è stata un'altra grande prova...
per la cronaca la Juve ha affondato il Napoli 3-1 con gol di Nedved e Miccoli (2)...
Ho anche letto cosa hanno scritto i tifosi napoletani riguardo Ciro Ferrara e che dire... visto le cattiverie e la malignità che hanno dimostrato questi "tifosi" non mi dispiacerebbe affatto se il Napoli rimanesse un'altra decina di anni in serie B non tanto per la società quanto per non far gioire quegli imbecilli...

Apocalisse

Messaggioda walrus il dom ago 24, 2003 2:21 pm

Apocalisse84 ha scritto:Ieri sera non ho potuto vedere la partita ma ho letto sul sito della Gazzetta che è stata un'altra grande prova...
per la cronaca la Juve ha affondato il Napoli 3-1 con gol di Nedved e Miccoli (2)...
Ho anche letto cosa hanno scritto i tifosi napoletani riguardo Ciro Ferrara e che dire... visto le cattiverie e la malignità che hanno dimostrato questi "tifosi" non mi dispiacerebbe affatto se il Napoli rimanesse un'altra decina di anni in serie B non tanto per la società quanto per non far gioire quegli imbecilli...

ma poi perchè ce l'avevano con ferrara? che infami
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun ago 25, 2003 9:19 am

Apocalisse84 ha scritto:Ieri sera non ho potuto vedere la partita ma ho letto sul sito della Gazzetta che è stata un'altra grande prova...

ma magari...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda GioLennon il lun ago 25, 2003 12:13 pm

X non parlare di quello che hanno fatto come al solito sugli spalti.Hanno rubato da infami 2 striscioni agli juventini,in particolare quello Fighters Milano,si sono lanciati in un "leale" scontro di oltre 30 napoletani armati di lame contro 6 ragazzi e una ragazza e se ne vantano pure.Ancora una volta come i fiorentini si dimostrano campioni di infamità e carogne vere,non meritano nessun rispetto.Vi aspettiamo con ansia,ricordate L'ultimo incontro 3 anni fa quando cercavate di chiudere in 6 a Tiburtina il portello del treno x non farci salire :lol: ?Sempre pronti ad accogliervi a manate in faccia,BLOUSONS NOIRS BANDA NOANTRI....CARICA!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda walrus il dom set 21, 2003 10:55 pm

2-2 con la roma....se vincevamo prendavamo già il volo eh
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il dom set 21, 2003 11:20 pm

Dai ma chi 6 Biscardi :lol: ???X dove lo pigliavi il volo,x farti 1 settimana fuori???Mancano appena appena 31 partite,anche se vincevate 2 punti di vantaggio su 93 ancora a disposizione che sono ???Cmq bello lo striscione nella curva juventina che recitava romani bastardi,soprattutto xché neanche un metro + in la c'era quello dei Fighters Roma :lol: che tajo!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda walrus il dom set 21, 2003 11:24 pm

GioLennon ha scritto:Dai ma chi 6 Biscardi :lol: ???X dove lo pigliavi il volo,x farti 1 settimana fuori???Mancano appena appena 31 partite,anche se vincevate 2 punti di vantaggio su 93 ancora a disposizione che sono ???Cmq bello lo striscione nella curva juventina che recitava romani bastardi,soprattutto xché neanche un metro + in la c'era quello dei Fighters Roma :lol: che tajo!!!

le 31 partite che rimanevano poi erano insignificanti
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il lun set 22, 2003 8:26 am

Ah vabbé :lol: allora ........ TUTTAPPOSTO !!!
GioLennon
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport