Pes 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pes 2010

Messaggioda Forward il lun set 21, 2009 3:47 pm

IV ha scritto:
Forward ha scritto:
IV ha scritto:demo provate

fifa c'avrà anche delle belle animazioni, ma rimane una simulazione di circo
come giocabilità e grafica pes è nettamente sopra

per chi si lamenta dei tempi di risposta: negli anni 90 è stato inventato sensible soccer

lol

dai su capisco possa piacere più pes (per motivi che mi sfuggono sinceramente) ma dire che è più simulativo vuol dire giocare con gli occhi bendati...
a pes si può solo correre, dopo anni ancora i binari... è atletica, non calcio.
Secondo me chi critica la giocabilità di fifa lo fa perchè ci ha giocato mezza volta e non ha strusciato un pallone.

hmm veramente ho provato la demo di fifa10 a difficoltà massima
molte volte, e ho notato che si arriva in area con una facilità disarmante

cosa che non si può dire di pes, che sotto questo punto di vista è molto più realistico
(come è sempre stato, d'altronde)

la difficoltà non è selezionabile... non è quella roba che ti chiede all'inizio ma è nel menu opzioni ed è oscurata.
comunque non so che altro aggiungere... contenti voi di un gioco che si ripete da 5 anni.

lol comunque al difficile e più realistico arrivare in area a pes...
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun set 21, 2009 4:05 pm

tolta la tardiva risposta ai comandi. ma in cosa sarebbe peggiorato PES?
io ho fatto poche partite con fifa, 3 o 4 ma non mi sono divertito.
ma non perchè non sono riuscito a giocare bene (ovvio perchè sono abituato ad altro) ma proprio perchè mi son sembrate molto banali e lontane dalla realtà le azioni della CPU. oltre alla grafica totalmente a vantaggio di PES.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda porzel il lun set 21, 2009 4:13 pm

virtua striker uber alles

Immagine
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il lun set 21, 2009 4:20 pm

sto giocando a fifa.
i cross sono a dir poco inguardabili secondo me, totalmente poco reali e quasi col tocco standard..
bello che la palla ha sbattuto sull arbitro e ha cambiato direzione
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il lun set 21, 2009 4:42 pm

sto continuando a giocare..mi sono divertito sicuramente piu rispetto alla prima volta che l ho provato.
il movimento a 360 è il punto a favore, mi piace il fatto del chiamare il secondo uomo a battere il corner e ci può stare la forza per il passaggio.
come detto in precedenza pessimi i cross,i movimenti sui tiri e dei giocatori senza palla sono molto migliori in PES a mio avviso e idem la grafica.
in sostanza continuo a preferire PES che con gli innesti di un paio di cose presenti in fifa sarebbe davvero IL gioco
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il lun set 21, 2009 6:05 pm

kaa ha scritto:tolta la tardiva risposta ai comandi. ma in cosa sarebbe peggiorato PES?
io ho fatto poche partite con fifa, 3 o 4 ma non mi sono divertito.
ma non perchè non sono riuscito a giocare bene (ovvio perchè sono abituato ad altro) ma proprio perchè mi son sembrate molto banali e lontane dalla realtà le azioni della CPU. oltre alla grafica totalmente a vantaggio di PES.

valè... ma la giocabilità è sempre stato il punto di forza di pes, se gli togliamo anche quella è chiaro che non può reggere il confronto no? Ok i colori, ma in un gioco che di suo è molto più veloce di fifa se tardi la risposta ai comandi perde di giocabiliità e io oonestamente non mi ero mai trovato a criticare pes sotto questo punto di vista... passi l'online di merda, passino le animazioni, passino i rigori (che fanno cacare sul nuovo), ma addirittura la giocabilità mi sembra un tantino eccessivo da sopportare, sopratutto per un affezionato di pes dal '99 come me
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda niam il lun set 21, 2009 6:18 pm

ma per me non è peggiorato pes rispetto al 2009
la versione definitiva se va bene avrà i portieri presentabili e una risposta ai comandi decente

è che dal 2008 (forse il pes peggiore della storia) è un gioco fatto male di base

pes5 e pes6 erano capolavori, questi no...

e provando fifa10 a livello di simulazione di calcio mi è sembrato molto meglio di pes10, poi per me il divertimento corrisponde al realismo in un gioco di calcio
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Forward il lun set 21, 2009 6:22 pm

comunque ribadisco che la cosa è anche abbastanza normale dato che gli sviluppatori che lo hanno reso il miglior titolo di calcio sono passati a fifa...

una cosa è migliore in pes quest'anno, le maglie. il resto dietro anni luce. a parte la grafica che secondo me si equivale anche se si presenta in modo diverso.
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun set 21, 2009 6:25 pm

anche i rigori in fifa...migliori rispetto a PES come modalità di battuta e parata però sembrano fatti alla moviola e macchinosi..cioè ci mette 42 minuti a buttarsi.
e lo stesso in partita.poi sono punti di vista ma la parola anni luce mi sembra azzardata dai : D
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il lun set 21, 2009 6:29 pm

vabbe' facciamo una generazione di consolle va... :lol:
Forward
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo