[SSC NAPOLI] Stagione 2009/2010 Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [SSC NAPOLI] Stagione 2009/2010 Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il mar nov 24, 2009 1:10 pm

infatti partita da 0-0, ma nel primo tempo non eravamo chiusi da nessuna parte.il secondo è stato per gran parte così.
poi se vuoi leggere solo quello che ti pare fai pure ma dell allenatore della mia squadra non ne parlo sul topic naples ma su quello Nostro casomai.. e comunque in un momento di difficoltà può servire tutto anche un rigore, ma non regalato semplicemente giusto come quello. fine.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il mar nov 24, 2009 1:15 pm

14 ha scritto:napoli merda
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda grievance il dom nov 29, 2009 6:43 pm

mannaggia i sandali di padre pio, ci hanno rubato un pari con un rigore inesistente e due a favore nostro non dati, dovevamo chiudere molto prima quando abbiamo fatto i coglioni davanti alla porta di mirante. mi sa proprio di biscottone
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda small faces il lun nov 30, 2009 10:25 am

grievance ha scritto:mannaggia i sandali di padre pio, ci hanno rubato un pari con un rigore inesistente e due a favore nostro non dati, dovevamo chiudere molto prima quando abbiamo fatto i coglioni davanti alla porta di mirante. mi sa proprio di biscottone

Io purtroppo la partita non l'ho vista perchè ero al lavoro, non ho visto neanche gli HL e non posso giudicare, ma ti dico questo, anche se fosse come dici tu GODO DA DIO, perchè quel rotto in culo del vostro presidente ha rotto il cazzo tutta la settimana dicendo che venivate qui e vincevate 3 a 0, ha fatto lo sbruffone e il coglione....... che merda d'uomo (71 se non sbaglio nella vostra smorfia) e così ben gli sta a lui e a quel cretino del vostro allenatore, uno dei più antipatici e arroganti della serie A.
Nulla ho contro i tifosi del Napoli che giustamente tifano la loro squadra e come giusto che sia sono di parte nei commenti e le recriminazioni (il tuo mess. è inequivocabile del resto), quando avrò elementi per giudicare ti rispondero in modo obbiettivo, per ora ti posso solo dire che godo come una bestia "grazie a quei 2 coglioni che ti ho citato sopra". Al Tardini quest'anno non si passa!
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
small faces
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Whatever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Messaggioda 14 il lun nov 30, 2009 10:27 am

small faces ha scritto:ha fatto lo sbruffone e il coglione

lo è, più che altro.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda grievance il lun nov 30, 2009 11:01 am

small faces ha scritto:
grievance ha scritto:mannaggia i sandali di padre pio, ci hanno rubato un pari con un rigore inesistente e due a favore nostro non dati, dovevamo chiudere molto prima quando abbiamo fatto i coglioni davanti alla porta di mirante. mi sa proprio di biscottone

Io purtroppo la partita non l'ho vista perchè ero al lavoro, non ho visto neanche gli HL e non posso giudicare, ma ti dico questo, anche se fosse come dici tu GODO DA DIO, perchè quel rotto in culo del vostro presidente ha rotto il cazzo tutta la settimana dicendo che venivate qui e vincevate 3 a 0, ha fatto lo sbruffone e il coglione....... che merda d'uomo (71 se non sbaglio nella vostra smorfia) e così ben gli sta a lui e a quel cretino del vostro allenatore, uno dei più antipatici e arroganti della serie A.
Nulla ho contro i tifosi del Napoli che giustamente tifano la loro squadra e come giusto che sia sono di parte nei commenti e le recriminazioni (il tuo mess. è inequivocabile del resto), quando avrò elementi per giudicare ti rispondero in modo obbiettivo, per ora ti posso solo dire che godo come una bestia "grazie a quei 2 coglioni che ti ho citato sopra". Al Tardini quest'anno non si passa!

ha fatto un pronostico per caricare la squadra, figurati al pres che gli frega del parma, poi mettici che è un buffone e il gioco è fatto. cmq è anche giusto che tu goda, come ho goduto io in passato quando abbiamo fatto risultati che non meritavamo (su tutti il 3-1 alla juve con due rigori inesistenti per noi....che goduria rubare ai ladri), però quando avrai modo di rivedere la partita mi darai ragione almeno sulle azioni che ho citato, poi che tu goda, ripeto, ci sta alla grande, ci mancherebbe...
grievance

Messaggioda rcp81 il lun nov 30, 2009 2:00 pm

Bè si ma non mi sento di attribuire tutta la colpa all'arbitro, questo è il rischio che si corre a tenere l' 1-0 per 90 minuti. La partita andava chiusa. un napoli che ha giocato cmq una bella partita,grande carattere e personalità!qualche pericolo l'abbiamo creato, ma non è stato concretizzato nulla!col bari o si vince o possiamo pure fallire... :D
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda rcp81 il lun nov 30, 2009 2:01 pm

14 ha scritto:
small faces ha scritto:ha fatto lo sbruffone e il coglione

lo è, più che altro.

ma senza dubbio!!
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda grievance il mar dic 01, 2009 11:01 am

mi rifiuto di vedere partite del napoli arbitrate dagli unici tre arbitri indagati dalla procura del capoluogo campano. è più che ovvio che penalizzino la squadra quei figli di puttana. dati alla mano, trefoloni a parma e gli altri due lo scorso anno ci hanno fatto perdere tre partite su tre condite da episodi clamorosi a nostro favore non fischiati.
grievance

Messaggioda 14 il mar dic 01, 2009 11:02 am

bene così

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport