grievance ha scritto:mannaggia i sandali di padre pio, ci hanno rubato un pari con un rigore inesistente e due a favore nostro non dati, dovevamo chiudere molto prima quando abbiamo fatto i coglioni davanti alla porta di mirante. mi sa proprio di biscottone
Io purtroppo la partita non l'ho vista perchè ero al lavoro, non ho visto neanche gli HL e non posso giudicare, ma ti dico questo, anche se fosse come dici tu GODO DA DIO, perchè quel rotto in culo del vostro presidente ha rotto il cazzo tutta la settimana dicendo che venivate qui e vincevate 3 a 0, ha fatto lo sbruffone e il coglione....... che merda d'uomo (71 se non sbaglio nella vostra smorfia) e così ben gli sta a lui e a quel cretino del vostro allenatore, uno dei più antipatici e arroganti della serie A.
Nulla ho contro i tifosi del Napoli che giustamente tifano la loro squadra e come giusto che sia sono di parte nei commenti e le recriminazioni (il tuo mess. è inequivocabile del resto), quando avrò elementi per giudicare ti rispondero in modo obbiettivo, per ora ti posso solo dire che godo come una bestia "grazie a quei 2 coglioni che ti ho citato sopra". Al Tardini quest'anno non si passa!