uscito ai preliminari
acquistati bianchi e vanden borre..ceduti inzaghi baronio e quadri in prestito e belleri..
confermo l'ottimo lavoro del mio direttore sportivo da bari..e appena compie diciotto anni ALEXANDRE RODRIGUES SILVA PATO
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
quinto in campionato e vincitore della coppa uefa ai calci di rigore contro lo shaktar.sono commosso
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
desiderio81 ha scritto:Sai che ti dico?!?!?! Stasera comincio una stagione con la Lazio...m'hai rimesso troppa voglia!!
ma si stagione da lacrime..inizio la terza..ceduto di vaio dopo 1 anno e mezzo..spazio in prima squadra a forestieri e de silvestri.
siviglia e inzaghi ritirati
acquistato cahais
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
ahahahahah ma siete pazzi?io alla polacchia?ma trovatevi uno che invece di lavare i vetri vi alleni la nazionale di merda
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Ma che cazzo di nick di merda ti sei messo Claudio?!?!
Kaa...iniziata la stagione con la Lazio...venduto Inzaghi al Colonia per 1Mln di euro, acquistato Kaboul, avevo acquistato Metzelder...ottimo centrale..ma non pensava che la Lazio fosse una scelta buona per il suo futuro...vaffanculo tedesco ingrato di merda!