-- LE SENTENZE --

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Zack il mer lug 19, 2006 1:18 am

Gallaghers ha scritto:
Glorious Zack ha scritto:...cari milanisti juventini viola e aquilotti se la vostra squadra fosse stata il genoa la faccenda vi sarebbe costata serie C1...a preziosi l'han beccato con le mani nel sacco per una combine di una partita influente per il venezia già retrocesso che consentiva alla squadra ligure di tornare in A dopo 10 anni....voi che avete rubato falsando 2 stagioni di serie A c'avete pure da ridire....mah
.......tanto perché i giudici sono "COMUNISTI"

Ma che cazzo stai a di?
Io non ho mai visto la Lazio rubare... :roll:

la mano galeotta sulla riga di siviglia in lazio fiorentina...dice qualcosa....
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda 14 il mer lug 19, 2006 6:33 am

johnlord ha scritto:
abraxas86 ha scritto:
johnlord ha scritto:Mi pare che i milanisti tendano leggermente a disinformare...
Il milan, oltre che per la telefonata Galliani-Meani, è stato incolpato per la telefonata Meani-Mattei (allora designatore dei guardalinee), nella quale il responsabile arbitri del Milan chiede esplicitamente dei guardalinee a lui graditi, dicendo che Galliani è furibondo.
Poi che il Milan, società che si vanta di essere la più organizzata al mondo, dica che Meani agiva da carbonaro e per fini personali (senza che nessuno in società sapesse nulla) mi pare semplicemente ridicolo.
L'illecito c'è, non lo vede solo chi non lo vuole vedere.

preciso ... detto così sembra un imposizione da parte di meani, ma visto che non sono venuti fuori ricatti o quant'altro meani ha chiesto dei guardalinee + seri; dopo una partita che il milan ha perso col chievo mi pare con un goal annullato a sheva (x favorire la juve). questo non è illecito, poi è chiaro che non è proprio il massimo ... ognuno tira l'acqua al proprio mulino. meani ha chiesto gente + professionale (non gente che favorisse il milan)

Si ma non si può fare.
Le designazioni arbitrali non seguono le regole del mercato del pesce.
Gli arbitri ed i guardalinee non si "contrattano". Oltretutto se il Milan con tanta fretta ha tenuto a precisare che Meani è un precario è evidente che lo ha fatto per smarcarsi da comportamenti illeciti del "precario".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il mer lug 19, 2006 9:16 am

Qui parla di Guido Rossi che vorrebbe assegnare lo scudetto all' Inter...e chi l'avrebbe mai detto? :roll:

http://canali.libero.it/affaritaliani/s ... o1907.html

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda johnlord il mer lug 19, 2006 10:07 am

Io ho letto diversamente:

"E sì perché il Commissario straordinario Guido Rossi sembra che abbia deciso di revocare lo scudetto 2004-2005 alla Juventus e di non assegnare il campionato successivo. In attesa di nuovi riscontri. "

Come si legge di seguito se lo scudetto venisse assegnato sarebbe solo per evitare che le altre federazioni europpee reclamino un ulteriore posto in Champions.

Poi mi pare evidente che possa essere assegnato solo all'inter.
Se Rossi fosse della Pro Patria dubito che attribuirebbe lo scudetto alla sua squadra del cuore.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il mer lug 19, 2006 10:19 am

johnlord ha scritto:Io ho letto diversamente:

"E sì perché il Commissario straordinario Guido Rossi sembra che abbia deciso di revocare lo scudetto 2004-2005 alla Juventus e di non assegnare il campionato successivo. In attesa di nuovi riscontri. "

Come si legge di seguito se lo scudetto venisse assegnato sarebbe solo per evitare che le altre federazioni europpee reclamino un ulteriore posto in Champions.

Poi mi pare evidente che possa essere assegnato solo all'inter.
Se Rossi fosse della Pro Patria dubito che attribuirebbe lo scudetto alla sua squadra del cuore.

Ma dato che non è della pro-patria...

E comunque secondo me non ha senso assegnare questo scudetto! Se le partite sono state pilotate non si può dire che togliendo i punti a juve e milan poi tutte le altre partite del campiobato sarebbero andate come sono andate... è una cosa ridicola. Ma a pensarci bene uno scudetto ridicolo all' Inter lo si può anche regalare!

14

Messaggioda vito il mer lug 19, 2006 10:27 am

oddio..
quando galliani (vice presidente milan)
carraro (ex presidente milan)
berlusconi (primo ministro)

tutto andava bene?

minkia come si volta la faccia.......
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il mer lug 19, 2006 10:28 am

vito ha scritto:oddio..
quando galliani (vice presidente milan)
carraro (ex presidente milan)
berlusconi (primo ministro)

tutto andava bene?

minkia come si volta la faccia.......

ma di che parli?

14

Messaggioda johnlord il mer lug 19, 2006 10:41 am

@ Oa515

Lo scudetto verrebbe assegnato per mantenere 4 posti in champions.
E per giocare la supercoppa Italiana, che altrimenti non si sa chi la dovrebbe giocare.

Comunque credo ci si dovrebbe indignare di altre cose.
Visto che sei della Juve ti ricordo che in passato Umberto Agnelli fu presidente della FIGC, e in quegli anni la Juve vinceva scudetti e coppe italia. Se ti indigni tanto per Guido Rossi perchè non fai altrettanto per la squadra di banditi che tifi, visto che da 100 anni appesta il calcio italiano?
Ultima modifica di johnlord il mer lug 19, 2006 10:50 am, modificato 1 volta in totale.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il mer lug 19, 2006 10:45 am

johnlord ha scritto:Lo scudetto verrebbe assegnato per mantenere 4 posti in champions.
E per giocare la supercoppa Italiana, che altrimenti non si sa chi la dovrebbe giocare.

Visto che sei della Juve ti ricordo che in passato Umberto Agnelli fu presidente della FIGC, e in quegli anni la Juve vinceva scudetti e coppe italia. Se ti indigni tanto per Guido Rossi perchè non fai altrettanto per la squadra di banditi che tifi, visto che da 100 anni appesta il calcio italiano?

vito è dell'inter...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda johnlord il mer lug 19, 2006 10:49 am

STEKKIA ha scritto:
johnlord ha scritto:Lo scudetto verrebbe assegnato per mantenere 4 posti in champions.

vito è dell'inter...

Io rispondevo a Oa515 infatti!!!!

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport