lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il lun nov 05, 2007 6:20 pm

De Silvestri rinnova fino al 2010

Lorenzo De Silvestri ha rinnovato il contratto con la Lazio fino al 2010. Il contratto dell’esterno destro difensivo era in scadenza nel 2008. Lo ha annunciato lo stesso giocatore a Formello. “Sono felice per la scelta che ho fatto, posso continuare a crescere a Roma con la mia famiglia accanto e la societa’ dove sono nato calcisticamente. Al 70-80% ha influito su questa scelta la presenza di Delio Rossi con il quale sto maturando professionalmente. Potevo firmare accordo piu’ lungo? Ho deciso di scommettere su me stesso come la societa’ aveva deciso di darmi fiducia in passato. La gara con il Werder in Champions? Per noi e’ un periodo nero, ma risorgeremo”.

ITALPRESS

una buona notizia, finalmente
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mar nov 06, 2007 8:22 am

Premettendo che io liverani lo odio e non m'è mai piaciuto..poi con questo modulo sarebbe inutile è solo per sottolineare l'uomo di merda che è quell'altro

Liverani a Noi Biancocelesti: "Senza Lotito potrei anche tornare"

Fabio Liverani, intervenendo nella trasmissione "Noi Biancocelesti", in onda su Nuova Spazio Radio, analizza il momento della sua sua ex squadra, la Lazio: "Sapevo che contro di noi la Lazio voleva riscattarsi per risollevare una una classifica deficitaria. Dopo il gol sono emersi dei fantasmi che ha reso tutto più difficile. La Lazio ha bisogno solo di un risultato positivo. Da questi momenti la Lazio può uscirne con il gruppo che è sempre stata la sua forza. L'anno scorso ha disputato una stagione al di sopra delle attese. Questo è l'anno della verità, ma ripetersi è sempre difficile. L'obiettivo alla sua portata è arrivare nei primi sette-otto posti. La rosa è la stessa dello scorso anno con quindici-venti punti in meno che garantiva la presenza in campo di Peruzzi. Poi Liverani sferra una critica inesorabile alla gestione societaria di Lotito: "Chi dirige la Lazio ha fatto mercato con presunzione, atteggiamento che non sempre paga. La squadra è buonissima, ma le prime quattro hanno un organico migliore. D'altronde non ho mai visto nessuno arrivare tra le prime quattro, avendo speso da dodicesima o tredicesima squadra. L'anno scorso la Lazio ha avuto la fortuna che c'erano società penalizzate. Quest'anno se si prendono un raffreddore i tre davanti per la Lazio è un bel problema. Stadio vuoto? Nel periodo in cui stavo alla Lazio, nei momenti di contestazione comunque allo stadio c'erano 30-35 mila persone. Ora il pubblico della Lazio è arrivato ad essere indifferente e un motivo ci sarà. Puoi far creder quello che vuoi alla gente ma se hai problemi con tutti i giocatori nei rinnovi dei contratti, perlomeno la colpa sta a metà. Quando andai a discutere il mio rinnovo, la trattativa andò così per le lunghe che mi stufai. Per questo me ne sono andato. Tutti cercano di ottenere un contratto idoneo con quanto dimostrato in campo. Questo vale per me, come per Rocchi e chiunque altro. Vedo giocatori che rimpiangono Sereni, che è andato a giocare dove lo fanno sentire importante e non per soldi, visto che anche al Torino guadagna 500 mila euro... Questo alla Lazio non c'è, perché il presidente crede di essere il valore aggiunto della squadra, più dei giocatori. Le storie dei mancati rinnovi sono tutte uguali, poiché nessuno è andato via per soldi, ma perché Lotito fa credere che senza la Lazio non si può più lavorare. Non parliamo poi di Peruzzi. La Lazio non doveva lasciarselo scappare. Passi qualsiasi altro mancato rinnovo, ma quello di Angelo no, perché ora la Lazio è priva di un uomo che possa darle lustro a livello internazionale. Prima o poi i nodi vengono al pettine in questo mondo. Prima prendeva in giro quando chiudeva un'operazione, ora le cose non mi pare gli vadano così bene. Vendendo giocatori a peso d'oro, prima o poi vieni ripagato con la stessa moneta".

Poi fa un appello al suo ex pubblico: "A Lazio-Parma è importante dare sostegno alla squadra, al di là di quello che accade fuori". E conclude parlando del suo futuro: Sono in scadenza di contratto e valuterò qualsiasi proposta da qui a giugno. La Roma? Non c'è niente ad oggi di concreto. Se una società, tuttavia, ti fa sentire importante è difficile rinunciare. La Lazio? Ai colori biancocelesti ho dato tutto per cinque anni. Pur non avendo mai nascosto di essere tifoso della Roma, nel derby dello scorso anno ho tifato per i miei amici, quindi per la Lazio. Senza Lotito prenderei in considerazione anche l'ipotesi di tornare, anche perché, quando vengo a Roma, ricevo tanti attestati di stima. Un pensiero non può non essere dedicato a Nils Liedholm, scomparso da poche ore: "La morte di Liedholm è una notizia che mi amareggia. Se ne va uno che è stato grande come giocatore e come allenatore, insomma un personaggio importante del mondo del calcio".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mar nov 06, 2007 8:37 am

ricordate quel ragazzino degli allievi che andò al manchester united quest estate?
5 gol in 6 partite nell'under 18 della squadra inglese..
e sembra che l'arsenal segua sciamanna e mendicino della primavera..noi però compriamoci il giovane muslera e artipoli invece di crescere i nostri
Ultima modifica di kaa il mar nov 06, 2007 10:34 am, modificato 1 volta in totale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mar nov 06, 2007 8:40 am

di pochi mesi fa

Patarca:"La lazio ha dilapidato un patrimonio"

«Aquilani? Quel giorno lo ricordo come fosse ieri. Non potevo fare altrimenti, per l’onestà della famiglia».
Volfango Patarca è l’uomo che per 24 anni ha guidato la scuola calcio della Lazio, scoprendo i vari Di Canio, Nesta, Di Vaio e Di Biagio, ma non solo. Oggi lavora per la Pro Calcio Sabina (Promozione), il club di Fernando Nesta, fratello di Alessandro. Ieri, invece, poteva bloccare Aquilani alla Lazio. Era tutto fatto, anche la firma…
Poi cosa successe?
«Che il papà mi chiese di annullare tutto. Accettai, perché avevo rispetto dell’uomo e perché anche io sono un papà».
Ma Aquilani come arrivò alla Lazio?
«Fu in prova diversi giorni. Vidi subito che calciava divinamente, oggi non mi sorprende quel che fa».
È vero che fu lei a segnalarlo agli inglesi?
«In parte. Liam Brady (giocò in Italia con Juve, Sampdoria, Inter e Ascoli, oggi a capo del vivaio dell’Arsenal, ndr) mi chiese quale era il miglior ‘84 d’Italia. Non esitai: Aquilani».
Alberto non fu il solo romanista passato dalla sue parti. Si ricorda di Rosi?
«Il papà mi disse che lavorando all’Acea (zona Piramide, ndr) non poteva più portarlo da noi. Ci rimasi male, ma poi capii».
Rammaricato?
«Vedendo Alberto e Aleandro oggi, un po’ sì. Ma visto il trattamento che la Lazio ha riservato a me e a ai ragazzi, va bene così».
Ha ancora il dente avvelenato con Lotito…
«Scherzate? La Lazio ha dilapidato un patrimonio. Volete qualche nome? Pinzi, Gazzi, Domizzi, Pisano, Russotto e tanti altri. Gli ultimi che mi vengono in mente sono Macheda, al Manchester, e Angeletti, ora alla Cisco. Vedrete…».
Ma le giovanili biancocelesti negli ultimi anni sono arrivate spesso alle finali?
«Ma con tutti miei ragazzi, a cominciare da De Silvestri. Lorenzo arrivò dalla Romulea, lo scoprì Fabbro. Oggi è cresciuto tanto, ha una progressione che ti stende. Ma nei passi brevi fatica a causa della struttura fisica. Io lo vedo più come esterno offensivo».
Cosa c’è nel suo futuro?
«Mi diverto da morire a lavorare con i giovani della Pro Calcio Sabina. E poi con Fernando abbiamo un progetto importante».
Ci racconti?
«Insegnare calcio all’estero: Venezuela, Usa e Australia. Con dei testimonial d’eccezione come Peruzzi, Di Biagio e Petruzzi».
Da dove si parte?
«Da Cincinnati, nell’Ohio, a novembre. Solo lì ci sono 140.000 bambini che giocano a calcio. Anche se il più bravo di tutti ce l’ho già».
E sarebbe?
«Un ragazzino di 7 anni, alla Pro Calcio Sabina. Niente nomi, ma vi assicuro che tra 4-5 anni per lui ci sarà la fila ». Parola di Volfango.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda johnlord il mar nov 06, 2007 9:52 am

kaa ha scritto:e sembra che l'arsenal segui sciamanna e mendicino della primavera..

Immagine
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mar nov 06, 2007 10:33 am

chiedo scusa, capita anche ai migliori
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda columbia83 il mar nov 06, 2007 10:05 pm

Che bella partita di Meghni.

Makinwa invece è come se non avesse giocato. Ma poi solo davanti al portiere gliela butti addosso?
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda liamjohn il mar nov 06, 2007 10:19 pm

Grandi ragazzi :31:
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda kaa il mar nov 06, 2007 11:01 pm

VOGLIO ANDARE A VINCERE IN EUROPA

ballotta 6,5
zauri s.v.
behrami 6,5
cribari 6,5
stendardo 7
ledesma 6,5
mudingayi 7
mutarelli 6,5
meghni 8
rocchi 8
makinwa 4

de silvestri 6,5

rossi 10
curva nord immensa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il mar nov 06, 2007 11:06 pm

grande partita, grande curva, grande striscione, grande meghni, grandi tutti, comunque makinwa non é scarso porello é proprio ritardato c'é poco da fá
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport