I'm the eggman (who are you?) we are the eggmen (who are you?) I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto: <<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera: "Andate tutti a fare in culo"
guarda che così è solo peggio per voi è.. perchè in questo modo vi illudete e basta.. se si vinceva vi mettevate l'anima in pace.. ora invece poverini siete ancora la che provate ad arrivare a leccarci il culo
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
io ho difeso sempre quaresma confidando nel suo talento, alla fine lo ricordo in un porto - inter di qualche anno fa dove ci aveva rotto abbastazna le palle sulla fascia, però dopo quella palla spedita non so dove, direi che è insalvabile, poteva tirarla sul portiere, tirarla a lato, ma è riuscito a ciabattarla alta e a lato e debole, una cosa pazzesca
irrecuperabile non lo so.. l'unica cosa sicura è che ci vogliono due palle cosi per uscirne, perchè quando san siro comincia a fischiarti diventa una tunnel psicologico da cui si esce difficilmente