admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:grievance ha scritto:Guagno_ ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/25-03-2011/ibrahimovic-80615800676.shtml
SUCATE MERDE
eto'o 3 giornate per la testata
lavezzi 3 giornate per uno sputo (che c'è stato ma nessuno ha visto)
ibrahimovic da 3 a 2 giornate
questa si chiama, ed io se permettete ne so qualcosa, CAMORRA
e galliani è un CAMORRISTA
come potete vedere anche a nord del garigliano la storia è sempre la stessa
arriverà il momento in cui in una situazione analoga ad un loro top player (per dirla alla mou) il derby non lo faranno saltare
ma che cazzo dici che a Rossi c'è andato anche Valerio Staffelli a prenderlo per il culo perchè è caduto per un buffetto sul fianco su dai
grievance ha scritto:PinGuido ha scritto:grievance ha scritto:Guagno_ ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/25-03-2011/ibrahimovic-80615800676.shtml
SUCATE MERDE
eto'o 3 giornate per la testata
lavezzi 3 giornate per uno sputo (che c'è stato ma nessuno ha visto)
ibrahimovic da 3 a 2 giornate
questa si chiama, ed io se permettete ne so qualcosa, CAMORRA
e galliani è un CAMORRISTA
come potete vedere anche a nord del garigliano la storia è sempre la stessa
arriverà il momento in cui in una situazione analoga ad un loro top player (per dirla alla mou) il derby non lo faranno saltare
ma che cazzo dici che a Rossi c'è andato anche Valerio Staffelli a prenderlo per il culo perchè è caduto per un buffetto sul fianco su dai
addirittura galliani che manda staffelli, tristezza a palate
grievance ha scritto:niam ha scritto:bestie
sempre mamm't
niam ha scritto:grievance ha scritto:niam ha scritto:bestie
sempre mamm't
salve pezzo di sterco
volevo informarti del fatto che mi scopo regolarmente tua mamma
inoltre quando vedo quel simpaticone di tuo padre, insiste sempre perchè gli consegni le mie feci su un piattino: ama farne delle polpette e divorarsele avidamente
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti