BornOnDifferentCloud ha scritto:pita1982 ha scritto:Mexes e De Rossi protagonisti nel dopogara
Due brutti gesti sono da registrare nel dopopartita ad opera di due giocatori giallorossi. Il primo ad opera del difensore francese Mexes che, raccolta una bottiglietta finita in campo al termine della partita, l'ha rilanciata in Maratona, mentre si dirigeva sotto il curvino dei tifosi della Roma. Le immagini sono state trasmesse da Sky e potrebbero avere degli strascici da parte del Giudice sportivo. Il secondo è invece al momento dell'uscita dallo stadio del pulmann dei tifosi giallorossi dallo stadio, quando Daniele De Rossi, seduto in ultima fila, ha pesantemente insultato dei tifosi viola fuori dallo stadio e lanciato alcuni rifiuti di cibo, lanciandoli dal finestrino.
Il classico "stile"romano
Insulti razzisti a Okaka e Dacourt
Il difensore giallorosso Mexes 'risponde' ai tifosi viola
(ANSA) - FIRENZE, 2 APR - Un gruppo di tifosi viola della curva Maratona ha insultato con 'buu' razzisti i giallorossi Okaka e Dacourt. E' accaduto a fine gara. I cori hanno provocato la reazione di Mexes, che ha lanciato una bottiglietta verso i sostenitori della Fiorentina. 'Eravamo andati dai i nostri tifosi per lanciare loro le maglie - racconta Mexes -. Quando ho visto che i tifosi avversari facevano i versi delle scimmie ad Okaka e Dacourt, mi sono arrabbiato e non ci ho visto piu'.Forse ho sbagliato'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
e comunque testa di cazzo se devi riportare le notizie riportale bene!!
fate i comunisti e poi siete più nazisti di tutti! a merdee!!
ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTA BORN!!!