admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Terremoto Figc: inchiesta su Ledesma, Pandev e Simplicio
La Federazione sta indagando sulle trattative legate all'attaccante e ai due centrocampisti
ROMA - L'ufficio indagini della Figc ha deciso di aprire un'inchiesta sulle trattative di mercato inerenti i giocatori Goran Pandev, Cristian Ledesma e Fabio Simplicio.
PANDEV
Sul caso Pandev la Procura ha quasi ultimato il suo lavoro cominciato a novembre in seguito alle rivelazioni del ct macedone che parlava di intermediari e dirigenti dell’Inter che avrebbero trovato l’accordo con il giocatore che ha rifiutato i rinnovi. La Procura, una volta acquisito il materiale probatorio necessario, dovrebbe prendere a breve una decisione che potrebbe anche annullare la sentenza del Collegio Arbitrale che ha concesso a Pandev la rescissione contrattuale
LEDESMA
I presunti rifiuti del giocatore a Genoa, Udinese e Napoli e la scelta ricaduta sull'Inter prima che il Collegio Arbitrale si pronunciasse sulla richiesta di rescissione contrattuale hanno fatto drizzare le antenne alla Procura che studierà con attenzione il caso di Ledesma.
SIMPLICIO - Le frasi di Zamparini e Sabatini in merito ad un accordo già preso dal centrocampista brasiliano con la Roma per il luglio 2010 hanno fatto scattare i campanelli in Figc: Simplicio, come tutti i giocatori in scadenza, può trovare e anche annunciare il suo accordo con il prossimo club in caso di contratto che scada a fine stagione ma solo dal 2 febbraio.
non so perchè ma mi sento già come andrà a finire...
porzel ha scritto:loro puliti
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:si ma la figc apre fascicoli su giocatori di zamparini e lotito contro l inter...
IV ha scritto:amantino fuori dai coglioni.. mamma mia come son contento
mi dava fastidio anche solo vederlo in panchina
almeno quaresma è bello
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti