niam ha scritto:murray nuovo allenatore quindi
Captain Strobe ha scritto:chissà se l'anno prossimo la firma del guagno servirà a qualcosa
Serie A - Berlusconi "Farei pazzie per Cristiano Ronaldo"
Eurosport - mar, 18 mag 22:00:00 2010
Il presidente non ha intenzione di lasciare il club, anzi: "Rilancerò". "Non ho intenzione di lasciare il Milan - spiega il Premier - anzi, ho intenzione di rilanciare". Di Leonardo dice che è un "testone", mentre sul mercato rivela: “Se potessi farei pazzie per Ronaldo..."
Non molla, anzi: rilancia: "Non ho alcuna intenzione di lasciare la presidenza del Milan, anzi. Ho intenzione di rilanciare".
Parola di Silvio Berlusconi, il numero uno del Milan che mai come quest’anno forse è stato sul punto di lasciare. In una riunione con gli sponsor del "Diavolo", il Premier italiano conferma la propria volontà di proseguire alla guida del Milan. Nonostante tutto e nonostante tutti.
Parla a ruota libera Berlusconi. Di Leonardo, che vede pur sempre uno di famiglia, spiega: "E’ un testone (lo dice in milanese, ndr), non segue i miei consigli ma ha questa squadra nel cuore. A lui va il mio più grande in bocca al lupo per tutto quello che deciderà di fare".
Impossibile fargli dire qualcosa riguardo il futuro prossimo del Milan. "Il nuovo allenatore? - spiega Berlusconi – Non so ancora chi sarà , ma sicuramente sarà uno di famiglia, fosse per me sarebbe chi si occupa della Primavera (e chi si occupa della settore giovanile è un certo Filippo Galli, ndr)".
Il mercato per il momento non gli interessa, ma ha un sogno – Berlusconi - e non lo nasconde di certo: "Se fossi in vena di fare pazzie, darei al Milan Cristiano Ronaldo. Fosse in vendita farei di tutto per vederlo in rossonero. Il mercato della prossima stagione? Confermeremo tutti i campioni e porteremo in Prima Squadra molti giovani della Primavera".
Andrea Tabacco / Eurosport
Guagno_ ha scritto:Il commento più gallo del giorno è di
Oscar
"Temo che Gattuso sia in procinto di lasciare il Milan: pare che non abbia rinnovato l'iscrizione alle scuole medie serali per se stesso"
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
AHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti