-- LE SENTENZE --

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il mar lug 18, 2006 1:43 pm

vito ha scritto:
0a515 ha scritto:
Glorious Zack ha scritto:...cari milanisti juventini viola e aquilotti se la vostra squadra fosse stata il genoa la faccenda vi sarebbe costata serie C1...a preziosi l'han beccato con le mani nel sacco per una combine di una partita influente per il venezia già retrocesso che consentiva alla squadra ligure di tornare in A dopo 10 anni....voi che avete rubato falsando 2 stagioni di serie A c'avete pure da ridire....mah
.......tanto perché i giudici sono "COMUNISTI"

io sono juventino e accetto ogni sentenza! E comunque, ci tengo a precisare, che non abbiamo rubato ma comprato. Ci teniamo a queste cose! ;)

peggio..avete minacciato :D

No, no abbiamo pagato in macchine e regalie varie... naturalmente chi conta. La plebe deve solo obbedire! :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda The Shield il mar lug 18, 2006 5:05 pm

IV ha scritto:Ma fatemi capire... adesso il Milan, che ha in mano i media di mezzo mondo, sarebbe vittima?
A me fa un po ridere sta cosa

no no io nn faccio la vittima... tanto cmq personalmente mi cambia poco. cmq sentiti le telefonate di meani... se non ci sono prove il Milan puo averne anche di piu di televisioni ma cambia poco.

non so, al massimo posso fare la vittima dei giudici, ma poi si riapre la questione berlusconi si berlusconi no.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda pita1982 il mar lug 18, 2006 5:42 pm

Glorious Zack ha scritto:...cari milanisti juventini viola e aquilotti se la vostra squadra fosse stata il genoa la faccenda vi sarebbe costata serie C1...a preziosi l'han beccato con le mani nel sacco per una combine di una partita influente per il venezia già retrocesso che consentiva alla squadra ligure di tornare in A dopo 10 anni....voi che avete rubato falsando 2 stagioni di serie A c'avete pure da ridire....mah

dalla lista delle squadre che hanno rubato 2 stagioni, leva pure viola vai!
mi sa che non conosci la storia di quei 2 campionati
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Gallaghers il mar lug 18, 2006 7:02 pm

Ma che cazzo stai a di?
Io non ho mai visto la Lazio rubare... :roll:
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il mar lug 18, 2006 7:04 pm

hai 'n'attimo sforato dai..nun fà de tutte 'n'erba 'n'fascio... :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda johnlord il mar lug 18, 2006 8:46 pm

Mi pare che i milanisti tendano leggermente a disinformare...
Il milan, oltre che per la telefonata Galliani-Meani, è stato incolpato per la telefonata Meani-Mattei (allora designatore dei guardalinee), nella quale il responsabile arbitri del Milan chiede esplicitamente dei guardalinee a lui graditi, dicendo che Galliani è furibondo.
Poi che il Milan, società che si vanta di essere la più organizzata al mondo, dica che Meani agiva da carbonaro e per fini personali (senza che nessuno in società sapesse nulla) mi pare semplicemente ridicolo.
L'illecito c'è, non lo vede solo chi non lo vuole vedere.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda abraxas86 il mar lug 18, 2006 9:00 pm

johnlord ha scritto:Mi pare che i milanisti tendano leggermente a disinformare...
Il milan, oltre che per la telefonata Galliani-Meani, è stato incolpato per la telefonata Meani-Mattei (allora designatore dei guardalinee), nella quale il responsabile arbitri del Milan chiede esplicitamente dei guardalinee a lui graditi, dicendo che Galliani è furibondo.
Poi che il Milan, società che si vanta di essere la più organizzata al mondo, dica che Meani agiva da carbonaro e per fini personali (senza che nessuno in società sapesse nulla) mi pare semplicemente ridicolo.

preciso ... detto così sembra un imposizione da parte di meani, ma visto che non sono venuti fuori ricatti o quant'altro meani ha chiesto dei guardalinee + seri; dopo una partita che il milan ha perso col chievo mi pare con un goal annullato a sheva (x favorire la juve). questo non è illecito, poi è chiaro che non è proprio il massimo ... ognuno tira l'acqua al proprio mulino. meani ha chiesto gente + professionale (non gente che favorisse il milan)
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda vito il mar lug 18, 2006 9:04 pm

ripeto..il tentato omicidio e/o minacce sono reato....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda johnlord il mar lug 18, 2006 9:10 pm

abraxas86 ha scritto:
johnlord ha scritto:Mi pare che i milanisti tendano leggermente a disinformare...

preciso ... detto così sembra un imposizione da parte di meani, ma visto che non sono venuti fuori ricatti o quant'altro meani ha chiesto dei guardalinee + seri; dopo una partita che il milan ha perso col chievo mi pare con un goal annullato a sheva (x favorire la juve). questo non è illecito, poi è chiaro che non è proprio il massimo ... ognuno tira l'acqua al proprio mulino. meani ha chiesto gente + professionale (non gente che favorisse il milan)

Si ma non si può fare.
Le designazioni arbitrali non seguono le regole del mercato del pesce.
Gli arbitri ed i guardalinee non si "contrattano". Oltretutto se il Milan con tanta fretta ha tenuto a precisare che Meani è un precario è evidente che lo ha fatto per smarcarsi da comportamenti illeciti del "precario".
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Zack il mer lug 19, 2006 1:17 am

pita1982 ha scritto:

dalla lista delle squadre che hanno rubato 2 stagioni, leva pure viola vai!
mi sa che non conosci la storia di quei 2 campionati

lecce 2 parma 2...pilotata da de santis di tivoli....ne sappiamo qualcosa....
mica c'é andata a la fiorentina a fare lo spareggio per la A o sbaglio...???
poi sulla stagione conclusa stendo un velo pietoso...fiorentina vs treviso...ad esempio...
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport