The Shield ha scritto:pino ha scritto:The Shield ha scritto:pino ha scritto:The Shield ha scritto:Emerge un solo dato di fatto....
MATERAZZI GRANDE UOMO!!! (nazista? ma mi fate ridere mi fate )
ZIDANE UOMO DI MERDA in tutte le versioni possibili: algerino bastardo, terrorista dopato, dopato bastardo, terrorista algerino, con sorella zoccola in tutte le 4 varianti... E HAI PERSO PELATO DEL CAZZO!!! A CASA!!!
(cmq resti un gran giocatore )
tutti quelli che per te sono uomini di merda sono dei fenomeni della madonna.
materazzi adesso va a finire che diventa santa maria goretti da perugia.
se ancora insisti con la storia di maradona sei penoso pero...
Zidane pur essendo uno dei 10 piu forti della storia del calcio è un idiota... ste cazzate le fa nei mondiali e nelle partite decisive di champions (vedi amburgo). Dio gli ha dato i piedi è normale che compensa con un cervello da ritardato. cosa vuoi dargli il nobel? uno che in una finale mondiale fa una cosa simile è un uomo di merda. sempre per non andare off topic aprendo il capitolo maradona
per me ne maradona ne zidane sono uomini di merda,punto.
questa frase è presa da un editoriale di repubblica,giusto per chiudere l'argomento.
"Un giornale giamaicano, il Gleaner, faceva osservare che "Zidane ha contribuito a unificare l'umanità più di qualsiasi trattato politico, come Diego Maradona, per drogato, imbecille e incontrollabile che fosse, ha riunito intorno a sé più gente di Platone, Kant, Einstein, Gandhi e Mandela!".
metti in cameretta il poster di materazzi,così siamo tutti contenti.
a me lasciami gli uomini di merda,che guardacaso sono nella storia(di merda,off course).
secondo te perche in giamaica usano i giornali come cartine?
il poster di materazzi nn ce l ho mi dispiace. ma questa visione di Maradona come Mandela Einstein e Ghandi merita di essere sottolineata e mostrata alle generazioni future
e la storia è una cosa seria non è quella di un drogato di merda che abbandona figli, spreca talento e fa la bella vita in faccia alla gente che lo venera.
Alex ha scritto:
Benissimo.. ma Zidane la capocciata a Materazzi dove gliel'ha data, a casa sua?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti