lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom ott 14, 2007 12:12 pm

si, ma alla pari di taddei è uno dei giocatori piu brutti di tutti i tempi
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Forward il dom ott 14, 2007 12:15 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:si, ma alla pari di taddei è uno dei giocatori piu brutti di tutti i tempi

hahahahh e' vero, con la maschera c'ha guadagnato
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun ott 15, 2007 7:14 am

non che debba trombarmelo francamente...meglio così nemmeno va in discoteca la notte che tanto è inutile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il dom ott 21, 2007 2:59 pm

altra brutta partita a linforno..per fortuna avevamo di fronte la squadra più scarsa della serie A che ha fatto il primo tiro all'80esimo

BALLOTTA 6
BEHRAMI 6,5
STENDARDO 6
SIVIGLIA 6
ZAURI 6,5
BARONIO 5,5
FIRMANI 6
MUTARELLI 6,5
MAURI S.V.
PANDEV 6,5
ROCCHI 5,5

MEGHNI 5,5
MANFREDINI S.V.
MAKINWA S.V.

ROSSI 6,5
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il dom ott 21, 2007 3:42 pm

come dicevo nel topic milan :lol:
in gol adriano,vieri e matri..e noi in panca abbiamo makinwa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il dom ott 21, 2007 6:11 pm

bene cosi', il livorno non e' nemmeno da serie b detto questo la lazio si e' mossa non male, potevamo fare 2-3 gol.
FORZA LAZIO

ah dimenticavo vieri e' vecchio, adriano non e' moralizzato e matri non sara' didascalico
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda liam.1982 il lun ott 22, 2007 6:35 am

liam18 ha scritto:bene cosi', il livorno non e' nemmeno da serie b detto questo la lazio si e' mossa non male, potevamo fare 2-3 gol.
FORZA LAZIO

ah dimenticavo vieri e' vecchio, adriano non e' moralizzato e matri non sara' didascalico

Quoto e aggiungo GALANTE PEZZO DI MERDA
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 22, 2007 2:44 pm

che figura ieri lotito da bargiggia... :roll:
mi sono vergognato di brutto
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liam.1982 il mar ott 23, 2007 12:41 pm

Champions League Werder Brema-Lazio 19 i convocati

Al termine dell'allenamento di questa mattina il tecnico bincoceleste ha diramato la lista dei convocati per la gara di Champions League Werder Brema-Lazio in programma domani sera alle 20.45 al Weser Stadium. La Lazio partirà alla volta di Brema nel primo pomeriggio e questa sera alle ore 19.30 è previsto l'ultimo allenamento. Di seguito la lista completa:

32)Ballotta, 10)Baronio, 85)Behrami, 81)Del Nero, 29)De Silvestri, 4)Firmani, 3)Kolarov, 20)Makinwa, 68)Manfredini, 23)Meghni, 26)Mudingayi, 1)Muslera, 5)Mutarelli, 19)Pandev, 18)Rocchi, 6)Scaloni, 2)Stendardo, 17)Tare, 8)Zauri.
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda liam.1982 il mar ott 23, 2007 12:50 pm

Rossi: "A Brema per reagire alla sfortuna"

"Sfortuna? - risponde ai media Delio Rossi - purtroppo siamo in emergenza dall'inizio della stagione. Ci sono due strade a disposizione: o piangersi adosso oppure reagire. Questa mi sembra l'unica strada. Mauri e Mudingayi hanno pagato il loro tributo alle nazionali ed io ho dato la massima fiducia agli altri che hanno fatto molto bene comunque non c'è da lamentarsi se accadono certe sfortune quando si gioca ogni tre giorni. Spesso si tratta non di lesioni muscolari ma di semplici contusioni che possono essere riassorbite facilmente quando c'è una settima tra un impegno e l'altro". A Brema per difendersi? "Noi giochiamo alla nostra maniera non siamo una squadra costruita per un gioco basato sulla prudenza. Il Werder è una buona squadra, molto fisica con individualità di spicco come Diego. Per questa partita ha recuperato giocatori importanti e nonostante la latitudine farà caldo. Io sono convinto che se giochiamo come sappiamo giocare abbiamo la possibilità di fare una grande partita. Per il resto la Lazio continua a vivere alla giornata, anzi ora per ora visto come stanno andando le cose e non possiamo fare programmi. Oggi pensiamo al Brema, poi all'Udinese, poi alla Roma e via dicendo". Delio Rossi domani fa cento partite come allenatore della Lazio... "Cento partite sono motivo di orgoglio per il quale devo ringraziare l'ambiente che mi ha trattato molto bene ed i giocatori che qualche volta mi hanno salvato la panchina. Giacchè il nostro lavoro, è sempre legato al risultato, piuttosto che legato alla buona sostanza di quello che fai".
liam.1982
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport