kaa ha scritto:beh allora prendi il patentino per fare l allenatore. proprio lì io non sono presuntuoso, posso dire la mia ma non si può sapere con certezza.
sul secondo aspetto invece c'è chi dice che pato è un fenomeno dal 2005/2006 e chi invece quando arriva in maglia rossonera dice "Chi???"
se dovessi citare altri esempi potrei dire piatti,vargas,zarate,giovinco e palladino dai tempi della primavera e altri. sull aspetto tattico tecnico parla chiunque veda una partita.basta vedere durante un mondiale o europeo.
la mia non è arroganza comunque, è semplicemente un dato di fatto. se tu seguissi l apertura o il clausura ti accorgeresti di diversi giocatori. e allora dato che io lo faccio e molti no, potrò dire di saperne di più?
il patentino mi sarebbe piaciuto prenderlo con un amico tempo fa ma.. seriamente che me ne facevo?
la differenza è il modo di parlare di tecnica e tattica ma qui è come dici tu, si dice la propria e basta, il problema è che molti dicono cazzate. Ed è clamoroso che addirittura alcuni le dicano pagati in tv, quindi non oso pensare cosa si puo sentire nei bar.
Sul fatto di vedere meno partite niente da dire, è cosi soprattutto da un paio d' anni, ma non ho mai detto "Pato chi?". Anzi mi sono bullato per l' acquisto dopo aver visto dei video su youtube (devono esserci le prove qui da qualche parte, tra l' altro ce l' ho ancora quel video) Invece sul clausura e aprtura ci vuole anche una bella fortuna. ci sono anche un sacco di giocatori che fanno sfracelli a 20 anni in casa loro e poi vengono qui e fanno pena. Ma ti do atto che finora ci hai azzeccato. Vedere più partite è senz' altro un vantaggio ma secondo me non giustifica il tirarsela cosi tanto, soprattutto qui dove la discussione è quasi sempre su milan inter juve roma o su campioni come pirlo
Se mi vieni a dire che Diego Buonanotte è un fenomeno io ti dico che ne ho solo sentito parlare bene e ho visto qualche ailait quindi di sicuro non ti contraddirò, perchè non ho gli elementi per farlo (oddio su FM 2009 ha fatto cagare
). se invece difendi pirlo a spada tratta penso che se ne possa discutere. Ci siete tu ed Alex che gli date fiducia piena, Gius e Nico che gliene dicono di tutti i colori, io sto un po' nel mezzo, ma sicuramente lo vediamo sempre tutti.
Però se divento ricco e mi compro una squadra un pensierino a inserirti in società ce lo faccio
Intanto tornando in topic. Sembra che stiamo prendendo Cannavaro. non abbiamo ritegno