kaa ha scritto:serve una scossa all'ambiente..sulla piazza non c è molto. l importante è che se ne vada lotito
kaa ha scritto:serve una scossa all'ambiente..sulla piazza non c è molto. l importante è che se ne vada lotito
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:voglio vedere chi è il babbo che si compra dei debiti...................
vito ha scritto:voglio vedere chi è il babbo che si compra dei debiti...................
kaa ha scritto:vito ha scritto:voglio vedere chi è il babbo che si compra dei debiti...................
mi sa che c avete piu debiti voi di noi.
se sei capace e competente hai un notevole ingresso con la Lazio... in abbonamenti e incasso del botteghino innanzitutto visto che la gente andrebbe allo stadio..poi quei soldi che investi nel mercato li raddoppi passando il turno di uefa,con le tv,con gli sponsor (che siamo gli unici imbecilli a non avere), con l ingresso in Europa
Forward ha scritto:qui nessuno chiede il magnate multimilionario, solo una persona con un po' di cervello e un minimo di attaccamento alla causa
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Forward ha scritto:qui nessuno chiede il magnate multimilionario, solo una persona con un po' di cervello e un minimo di attaccamento alla causa
non esistono presidenti in serie A col cervello e con l'attaccamento. o l'una o l'altra.
e non mi venite a dire moratti che l'ho escluso con la prima opzione.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti