lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer ott 10, 2007 5:01 pm

liam18 ha scritto:
kaa ha scritto:tulli ora alla cisco.. non l'ha comprata per salvarla ma per fare i suoi interessi come sta dimostrando volendo fare lo stadio a valmontone..

a chi rispondi ?

eh si non ho quotato...era per il post sopra
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda johnlord il mer ott 10, 2007 5:21 pm

Promentory1985 ha scritto: ma l'ha semplicemente strappata alla concorrenza della famiglia Tulli.

Non ci dimentichiamo che Tulli non riesce a portare la Cisco Roma in C1 (e non è che in C2 servano grandi investimenti).
Sicuri che alla Lazio avrebbe fatto meglio (e speso più) di Lotito?
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer ott 10, 2007 5:27 pm

johnlord ha scritto:
Promentory1985 ha scritto: ma l'ha semplicemente strappata alla concorrenza della famiglia Tulli.

Non ci dimentichiamo che Tulli non riesce a portare la Cisco Roma in C1 (e non è che in C2 servano grandi investimenti).

ha perso ai playoff per 1-0..non mi pare abbia fatto una stagione di merda
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda johnlord il mer ott 10, 2007 5:33 pm

kaa ha scritto:
johnlord ha scritto:

ha perso ai playoff per 1-0..non mi pare abbia fatto una stagione di merda

No di certo.
Però non credo che sia molto più disposto a spendere di Lotito, lo avrebbe fatt in c2 (con 5 mln di € fai una super squadra e vieni su).
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer ott 10, 2007 5:34 pm

questo è vero, ma a parte che l'impegno dei Tulli nella cisco è sicuramente minore rispetto a quello che sarebbe stato nella Lazio, una società di serie A richiede un impegno a tempo pieno. poi la C non è affatto una categoria facile, ci sono squadre balorde da affrontare, in campi talvolta al limite della praticabilità, infatti anche diverse squadre che negli ultimi anni, anche in C1 (vedi Perugia, ancona, salernitana ecc) pur investendo molto, faticano a salire; poi i giocatori non è che siano poi cosi attratti dalla prospettiva della C2, quindi ci si accontenta anche di quello che si può.
lotito ne ha fatto un cavallo di battaglia di quest'ultima, perchè molti giocatori negli ultimi 3 anni hanno accettato i bruscolini pur di venire alla Lazio per il blasone e la possibilità di mettersi in mostra a buoni livelli, tanto che diversi giocatori comprati da lotito vengono dalla B.
poi la cisco è una società organizzata meglio della Lazio in tutto, perchè ha un apparato organizzativo completo ed esteso a tutti i settori della dirigenza, cosa che non è invece alla Lazio. tanto per fare un esmepio, l'anno scorso il d.s. della cisco fu Pietro Leonardi, uno dei più corteggiati del campionato di serie A, proveniente dall'udinese e ora di nuovo in friuli.
pensando ai giocatori che leonardi ha portato in bianconero mi immagino in una società come la Lazio che cosa avesse potuto fare...
detto questo, non è facile dire dove sarebbe la Lazio ora con i tulli, ma essere più testa di cazzo di lotito (scusate il termine) ce ne vuole...

ah ultima cosa... de silvestri? ha rinnovato? NO!
una promessa del futuro del calcio italiano che può andare via a parametro 0...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PaulGallagher il mer ott 10, 2007 6:12 pm

Promentory1985 ha scritto:questo è vero, ma a parte che l'impegno dei Tulli nella cisco è sicuramente minore rispetto a quello che sarebbe stato nella Lazio, una società di serie A richiede un impegno a tempo pieno. poi la C non è affatto una categoria facile, ci sono squadre balorde da affrontare, in campi talvolta al limite della praticabilità, infatti anche diverse squadre che negli ultimi anni, anche in C1 (vedi Perugia, ancona, salernitana ecc) pur investendo molto, faticano a salire; poi i giocatori non è che siano poi cosi attratti dalla prospettiva della C2, quindi ci si accontenta anche di quello che si può.
lotito ne ha fatto un cavallo di battaglia di quest'ultima, perchè molti giocatori negli ultimi 3 anni hanno accettato i bruscolini pur di venire alla Lazio per il blasone e la possibilità di mettersi in mostra a buoni livelli, tanto che diversi giocatori comprati da lotito vengono dalla B.
poi la cisco è una società organizzata meglio della Lazio in tutto, perchè ha un apparato organizzativo completo ed esteso a tutti i settori della dirigenza, cosa che non è invece alla Lazio. tanto per fare un esmepio, l'anno scorso il d.s. della cisco fu Pietro Leonardi, uno dei più corteggiati del campionato di serie A, proveniente dall'udinese e ora di nuovo in friuli.
pensando ai giocatori che leonardi ha portato in bianconero mi immagino in una società come la Lazio che cosa avesse potuto fare...
detto questo, non è facile dire dove sarebbe la Lazio ora con i tulli, ma essere più testa di cazzo di lotito (scusate il termine) ce ne vuole...

:shock: :shock: :shock:

io nn so come sono andati i fatti, da quello che leggo pero dico che lotito è proprio ma proprio tirchio

:lol:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda kaa il mer ott 10, 2007 6:15 pm

anche le entrate della cisco sono molto minori di quelle della Lazio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il gio ott 11, 2007 8:07 am

PaulGallagher ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:questo è vero, ma a parte che l'impegno dei Tulli nella cisco è sicuramente minore rispetto a quello che sarebbe stato nella Lazio, una società di serie A richiede un impegno a tempo pieno. poi la C non è affatto una categoria facile, ci sono squadre balorde da affrontare, in campi talvolta al limite della praticabilità, infatti anche diverse squadre che negli ultimi anni, anche in C1 (vedi Perugia, ancona, salernitana ecc) pur investendo molto, faticano a salire; poi i giocatori non è che siano poi cosi attratti dalla prospettiva della C2, quindi ci si accontenta anche di quello che si può.

:shock: :shock: :shock:

io nn so come sono andati i fatti, da quello che leggo pero dico che lotito è proprio ma proprio tirchio

:lol:

ma non è questione di essere tirchi... a de silvestri, che ha 19 anni scarsi e il contratto in scadenza basta che il contratto glielo proponi, per blindarlo, aldilà delle cifre. qualsiasi altra società glielo avrebbe fatto già da qualche mese. ma lotito è talmente testa di cazzo che si approfitta del fatto che lorenzo è un gran laziale, che in passato, col settore giovanile nostro disastrato, ha rifutato squadre come arsenal e real madrid, dove sarebbe emerso sicuramente (e a che livelli!). a gennaio può liberarsi, non credo che lo farà perchè ora non ne avrebbe motivo, però se lo facesse da una parte lo capirei pure...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda gius il gio ott 11, 2007 8:35 am

Ottimo giocatore quel De Silvestri :)
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il gio ott 11, 2007 8:42 am

appunto il gestore non gli rinnova...è potenzialmente troppo forte per i suoi standard..meglio l'ingaggio di vignaroli e artipoli
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport