14 ha scritto:non lo discuto.
il problema di gran parte degli italiani è proprio questo.
invece di dire che ha fatto bene rocchi perchè ha applicato correttamente il regolamento si dice che ha sbagliato perchè gli altri non fanno mai così, solo perchè vi gioca a sfavore... scusa ma mi sembra ridicolo.
io lo reputo stupido perchè ha applicato in modo rigidissimo una regola stupida, perchè come ben sai diverse regole passano prima dal buon senso dell'arbitro. Collina prima di buttare fuori un giocatore per proteste, ci parlava, ci discuteva, spiegava le sue ragioni, e infine se quello continuava lo buttava fuori.
un esempio banalissimo, l'1 a 1 di Inter Juve con gol di Vieri/Toldo/Materazzi al 95°, in quel caso i giocatori dell'Inter protestarono per minuti in massa dopo il rigore dato alla juve, come i giocatori della juve protestarono in modo assurdo dopo il gol del pareggio. eppure non ci furono ne espulsi ne ammoniti, proprio perchè ha usato il buonsenso.
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo,
13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria
1 1 / Inter Milan
2 1