S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mer feb 03, 2010 3:38 pm

risposta senza senso..ho detto perchè visto che se lo domandano per Hitzlsperger e golasa non l hanno fatto con gli altri.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il mer feb 03, 2010 3:42 pm

kaa ha scritto:risposta senza senso..ho detto perchè visto che se lo domandano per Hitzlsperger e golasa non l hanno fatto con gli altri.

Ma senza senso lo dici tu, perchè uno di quei giocatori ha sempre combattuto contro determinate cose, contro quello in cui la curva della lazio si è dimostrata l'opposto in più di un'occasione. Io la vedo più come una possibilità che avete per smentirli. Prendervela così non serve a niente, anzi!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mer feb 03, 2010 5:17 pm

Matuzalem: "Lotito, reintegra Ledesma"

ROMA - Francelino Matuzalem non vede l'ora di tornare in campo. "Sto bene. Ho appena finito il controllo e si sono visti parecchi miglioramenti - ha detto il brasiliano all'uscita dalla clinica Paideia - e per domenica ci sono grandi possibilità che giochi. Se domani non dovessi avvertire alcun fastidio in partitella, potrei anche essere convocato. Questa settimana ho fatto tutta la parte fisica. Se non dovessi tornare domenica, già da martedì sarei in gruppo e a disposizione al 100%".

"REINTEGRARE LEDESMA" - Il centrocampista applaude la società per la campagna acquisti: "Andrè Dias è forte, l'ho visto diverse volte giocare con il san Paolo. Biava è un difensore con esperienza. Gli altri non li conosco e non posso dire più di tanto. Spero che possano dare una grande mano in questa battaglia verso la salvezza". Alla stessa potrebbe contribuire Cristian Ledesma. "Mi auguro che venga reintegrato. Spero che a questo punto possa trovare un accordo il presidente. Occorre fare il bene di entrambe le parti. Stiamo parlando di un grande giocatore che farebbe il bene della Lazio - ha ammesso Matuzalem - ma la decisione spetta alla società".

"ROCCHI E' DISPIACIUTO" - Quella d'impiegare Rocchi compete a Ballardini. "E' molto dispiaciuto. A Pechino era partito alla grande, aveva fatto un gol fantastico - ha aggiunto il trequartista - ed era in forma. Da un momento all'altro non ha trovato più spazio. Pensava di poter giocare di più per le sua capacità e per il giocatore che è. Speriamo che ora possa trovare posto per dimostrare il suo valore".

QUALE MODULO? - Anche Francelino si domanda infine quale modulo adotterà ora il mister, dopo l'arrivo dei nuovi acquisti: "Ballardini alterna sempre modulo ( 3-4-3 o -4-3-1-2, ndr) da una domenica all'altra ed è difficile capire quale sarà quello con il quale la Lazio giocherà d'ora in avanti. Anche per noi. Lui cercherà di schierare la formazione migliore. Ne abbiamo bisogno perché domenica non possiamo più sbagliare".

:appl:
sempre detto che è il meglio di tutti.uno dei pochissimi con le palle che non ha paura di dire le cose come stanno (forse solo Lichsteiner ha fatto lo stesso)..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda grievance il gio feb 04, 2010 8:43 am

kaa ha scritto:[b]
sempre detto che è il meglio di tutti.uno dei pochissimi con le palle che non ha paura di dire le cose come stanno (forse solo Lichsteiner ha fatto lo stesso)..

infatti l'avemo tirato su noi :lol:
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda 14 il gio feb 04, 2010 8:49 am

anche moggi
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda JacK il gio feb 04, 2010 3:35 pm

Immagine
:angelo:
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il gio feb 04, 2010 3:46 pm

voi state buoni su che non si sa da che parte andate :lol: :angelo:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 04, 2010 8:19 pm

sto acquisto di goulasa sembra sia stato fatto ad arte per provocare i tifosi e conoscendo lotito non è nemmeno un'idea tanto peregrina, tant'è che s'è più affrettato a preparare il comitato d'accoglienza che non a verificare l'immediata disponibilità del giocatore (3 giorni dopo la chiusura del mercato non si sa ancora se possiamo farlo giocare... cose che succedono solo da noi ed in qualche società di seconda e terza categoria).
di tutto questo cmq me ne frego e se sarà un bel giocatore, come peraltro dicono, sarà ben accetto e applaudito come è successo per tutti i giocatori passati per la nostra squadra.
non ricordo, in passato, giocatori della SS Lazio 1900 fischiati a prescindere per la loro etnia o credo politico.
chi dice il contrario è solo male informato.
e lo stesso discorso vale per il tedesco.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il gio feb 04, 2010 9:14 pm

Promentory1985 ha scritto:e lo stesso discorso vale per quello ariano.

:lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 04, 2010 11:46 pm

ahahhaa esatto
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900