lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il lun ott 08, 2007 7:56 am

kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:io ho scritto solo che Muslera è scarso forte... questo è un dato di fatto.
per il resto mica dico che non hai ragione; resta il fatto che se mettevate Ballotta bendato e in ginocchio faceva meno danni

è solo un ragazzo che andrebbe fatto crescere non buttato al macello contro gente come kakà seedorf e pirlo

d'accordissimo con te... comunque sia non vedo grandi margini di crescita.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il lun ott 08, 2007 8:16 am

con ballotta alle spalle manco io vedo margini di miglioramento..cmq io una prova a berni la farei,tanto non c'è niente da perdere
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda liam.1982 il lun ott 08, 2007 8:16 am

liam18 ha scritto:che serata di merda, non ho parole il gestore s'e' dato al 74 min, Rossi chiede scuse ai tifosi da grande uomo quale e', ma la colpa non e' la vostra Delio...

LOTITO VAFFANCULO
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda johnlord il lun ott 08, 2007 8:22 am

kaa ha scritto:con ballotta alle spalle manco io vedo margini di miglioramento..cmq io una prova a berni la farei,tanto non c'è niente da perdere

Avete anche il figlio di Previti comunque, si può provare anche quello. :lol:
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda merc83 il lun ott 08, 2007 1:07 pm

Pagherei per vedervi applaudire anche il giorno della vostra dodicesima retrocessione...e poi se si contesta quando le cose vanno bene ve la prendete con gli irriducibili,quando vanno male c'hanno ragione è tutta colpa de lotito...fate pace col cervello
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il lun ott 08, 2007 1:18 pm

sosta importante per il recupero di rocchi in primis e per far rifiatare la squadra..con il linforno obbligatori i 3 punti..spero arrivi gennaio il prima possibile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il lun ott 08, 2007 2:05 pm

manca troppo porca txxxa speriamo bene, il mio ottimismo si affievolisce man mano, sara' il momento di merd
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 08, 2007 3:04 pm

kaa ha scritto:sosta importante per il recupero di rocchi in primis e per far rifiatare la squadra..con il linforno obbligatori i 3 punti..spero arrivi gennaio il prima possibile

perchè che succede a gennaio? sperate ancora che arrivino rinforzi?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun ott 08, 2007 9:24 pm

La sparuta minoranza trova un sostenitore di spicco, Massimo Oddo: «Lotito deve cambiare strategia» «Di questo passo la Lazio continuerà ad essere una provinciale».
La sparuta minoranza trova un sostenitore di spicco, Massimo Oddo: «Lotito deve cambiare strategia»

Claudio Lotito la chiama sparuta minoranza. E' quella fetta di tifosi della Lazio che contestano aspramente il massimo dirigente per il suo modus operandi al vertice della società. Sarà anche sparuto, ma da oggi il partito degli scontenti si arricchisce di un nuovo, autorevole sostenitore: Massimo Oddo. Uno che l'era Lotito l'ha vissuta dall'interno, a lungo.

«Le cose devono cambiare, se la Lazio non vuole essere una società satellite, una provinciale in cui i giocatori da giovani promettenti diventano calciatori di livello per poi trasferirsi altrove». Così ha tuonato il terzino del Milan il giorno dopo la cinquina rifilata alla sua ex squadra, ai microfoni di Nuova Spazio Radio. «La Lazio ha conservato la rosa dell'anno scorso - ha continuato -, ma ha perso due giocatori: me e uno dei portieri più forti del mondo, Peruzzi. Lotito ha scelto questa politica fondata sui giovani, una buona politica ma per giocare la Champions è fondamentale l'esperienza».

La chiave di tutto il discorso, ovviamente, risiede nell'aspetto economico della gestione Lotito: «Credo che la Lazio possa ripetere quanto fatto negli anni passati ma deve migliorare. E' una società importante con un pubblico al seguito e una storia altrettanto importanti e merita una squadra adeguata la suo blasone. E deve proporre stipendi adeguati se vuole competere con le grandi del nostro campionato».

MASSIMO UNO DI NOI
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Noel84 il lun ott 08, 2007 9:49 pm

anke nesta...solo con parole diverse....succo del discorso : lotito coglione
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo