S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mer feb 03, 2010 3:21 pm

14 ha scritto:vabbè ma Bild scrivi sempre ste boiate.
che sono boiate eh, non ci piove.
ma ci saranno anche altre testate un pò più serie che hanno attaccato la lazio spero

non parlo il tedesco ma è ridicolo che se ne parli prima ancora che arrivino ed entrino all Olimpico per eventi di decenni fa..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mer feb 03, 2010 3:23 pm

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:ma no che non è legittimo guido, ma che dici?

hanno scritto che uno che è contrario a determinate cose va a giocare in una squadra nella quale fino a qualche anno fa c'era l'idolo che faceva il saluto romano alla curva e c'erano striscioni che inneggiavano al genocidio. Cosa c'è di sbagliato? L'informazione mi sembra molto corretta

e allora la questione la potevano porre ad un giocatore acquistato 10 anni fa, ora non c entra niente mi pare.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il mer feb 03, 2010 3:23 pm

io dico che quell'articolo non fa altro che dire che un giocatore che pensa quelle cose sta per andare in mezzo a persone che pensano tutto l'opposto. Poi ha portato gli esempi e non credo che anche se risalgono a 10 anni fa nel frattempo siano diventati tutti comunisti.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il mer feb 03, 2010 3:24 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:ma no che non è legittimo guido, ma che dici?

hanno scritto che uno che è contrario a determinate cose va a giocare in una squadra nella quale fino a qualche anno fa c'era l'idolo che faceva il saluto romano alla curva e c'erano striscioni che inneggiavano al genocidio. Cosa c'è di sbagliato? L'informazione mi sembra molto corretta

e allora la questione la potevano porre ad un giocatore acquistato 10 anni fa, ora non c entra niente mi pare.

no, perchè quei giocatori li state comprando adesso. 10 anni fa vi squalificarono
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mer feb 03, 2010 3:27 pm

ci squalificarono da cosa?
perchè tutti i negri in squadra non hanno problemi a meno che non siano pippe (manfredini e makinwa) nonostante siamo razzisti.
le idee politiche dei componenti della Curva cosa c'entrano se non vengono portate allo stadio da svariati anni, che cazzo gli dovrebbe fregare a Hitzlsperger delle idee dei tifosi? non ci deve mica andare a cena insieme
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il mer feb 03, 2010 3:30 pm

kaa ha scritto:ci squalificarono da cosa?
perchè tutti i negri in squadra non hanno problemi a meno che non siano pippe (manfredini e makinwa) nonostante siamo razzisti.
le idee politiche dei componenti della Curva cosa c'entrano se non vengono portate allo stadio da svariati anni, che cazzo gli dovrebbe fregare a Hitzlsperger delle idee dei tifosi? non ci deve mica andare a cena insieme

ho capito valerio, ma l'articolo dice solo che trovandovi in disaccordo totale con le sue idee potrebbero crearsi problemi, mica vi da dei figli di puttana...
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mer feb 03, 2010 3:32 pm

sono solo delle teste di cazzo i tedeschi direi..altrimenti perchè a tutti i negri o a radu che son venuti a giocare qui non hanno fatto sta domanda? a meno che non siano razzisti pure loro..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il mer feb 03, 2010 3:34 pm

cmq bild, a parte tutto ora, non fa testo.
poi sono d'accordo con te valè.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mer feb 03, 2010 3:35 pm

EGUREN - Anche questo rischia di diventare un caso, ma fortunatamente strettamente calcistico. E' pronto a far sentire la sua voce. Il suo contratto non è stato depositato in Lega dalla Lazio, ma il Villarreal lo considera un giocatore ceduto a tutti gli effetti. "La Lazio non si è comportata bene. E' normale che, dopo aver riscontrato la pressione alta, sia andata a cercare un sostituto. Ma Lotito dal giorno delle visite mediche non c'ha più fatto una telefonata - ha tuonato il manager Claudio Muniz - e questo non è stato un bel ringraziamento a Sebastian che ha fatto di tutto per venire nella capitale. Le carte del Villarreal sono ineccepibili a livello dei regolamenti Fifa. Come Finirà? Immagino si andrà al contenzioso".

imbecille, poi parla di moralità,valori e correttezza...merda
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il mer feb 03, 2010 3:36 pm

kaa ha scritto:sono solo delle teste di cazzo i tedeschi direi..altrimenti perchè a tutti i negri o a radu che son venuti a giocare qui non hanno fatto sta domanda? a meno che non siano razzisti pure loro..

perchè se in italia nel 2010 una tifoseria è talmente razzista da non poter accettare un giocatore nero tra le sue fila è da galera :lol:

qui si parla di idee
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport