lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom ott 07, 2007 9:08 pm

Muslera alè :lol: :o
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Guagno_ il dom ott 07, 2007 9:14 pm

ma il portiere la lazio l'ha comprato al lidl?
Immagine
Guagno_

Messaggioda kaa il dom ott 07, 2007 9:18 pm

io sono uscito contento dallo stadio..dopo un 5-1 ridevo come non mai..
sono contento di fare ste figure di merda e lo dico, accetterei anche di retrocedere se servisse a non vedere più quel romanista che si proclama nostro presidente lì con noi..
oggi la sparuta minoranza erano 30mila persone..come è bello avere ragione sempre in anticipo,come è bello zittire chi chiacchiera senza sapere e senza essere dentro un minimo a ciò che riguarda la Lazio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il dom ott 07, 2007 10:14 pm

kaa, noi non saremo al dentro, ma o Muslera è uno al dentro e fa quelle cappelle col fine di far dimettere il presidente o sennò e da ricovero!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il dom ott 07, 2007 10:21 pm

la colpa è di un ragazzo di 21 anni catapultato in serie A da un campionato uruguaiano o di uno che sa da aprile che dovrà comprare un portiere perchè il titolare si ritira e aspetta un passaporto che si sa bene non arriverà fino al 30 agosto?
la colpa è di uno che gioca con una maschera protettiva dopo un operazione per una rottura di mandibola e zigomo o di uno che doveva comprare il sostituto?
la colpa è di ledesma che si infortuna e non ha un sostituto se non baronio palesemente fuori dai programmi del mister e mai decisivo in 10 anni o di uno che doveva comprare il sostituto?
la colpa di un attaccante che prende una distorsione e che gioca con una caviglia fuori uso 3 partite in 7 giorni perchè in panchina c'è un giocatore totalmente inutile come tare o di uno che doveva comprare il sostituto?
la colpa è dell'allenatore che a girarsi verso la panchina viene da piangere e deve mettere sempre gli stessi 11 o di uno che non ha comprato i ricambi?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il dom ott 07, 2007 10:41 pm

io ho scritto solo che Muslera è scarso forte... questo è un dato di fatto.
per il resto mica dico che non hai ragione; resta il fatto che se mettevate Ballotta bendato e in ginocchio faceva meno danni
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Forward il dom ott 07, 2007 11:20 pm

che serata di merda, non ho parole il gestore s'e' dato al 74 min, Rossi chiede scuse ai tifosi da grande uomo quale e', ma la colpa non e' la vostra Delio...
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Noel84 il dom ott 07, 2007 11:36 pm

massimo rispetto x kaa
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda liam4ever il lun ott 08, 2007 7:31 am

LOTITO VAFFANCULO
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda kaa il lun ott 08, 2007 7:52 am

0a515 ha scritto:io ho scritto solo che Muslera è scarso forte... questo è un dato di fatto.
per il resto mica dico che non hai ragione; resta il fatto che se mettevate Ballotta bendato e in ginocchio faceva meno danni

è solo un ragazzo che andrebbe fatto crescere non buttato al macello contro gente come kakà seedorf e pirlo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport