A.C. MILAN stagione 2005/06 OFFICIAL TOPIC

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tolos 86 il ven giu 02, 2006 3:25 pm

mi sa che la prox stagione sara l anno buono per noi interisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il ven giu 02, 2006 5:01 pm

tolos 86 ha scritto:mi sa che la prox stagione sara l anno buono per noi interisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io non mi fiderei anche se l'inter si trovasse a giocare coi dilettanti :lol: :lol: :lol:
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda tHeMoD il sab giu 03, 2006 8:31 am

l'anno buono per NOI c'è già stato, tipo 10 volte, solamente che hanno deciso che non potevamo vincere. evvabbè.

ora però ci si vede sui campi di Arezzo, Grosseto, eh?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda gius il sab giu 03, 2006 10:24 am

Vai Ciufciuff 8)

Immagine
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il sab giu 03, 2006 10:28 am

chi apre il topic per la stagione 2006 2007? questo era di Gius.

Il prossimo o Alex o io :lol:

prevedo il fenomeno Gourcouff anche io. per adesso imparo come si scrive magari
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il sab giu 03, 2006 10:41 am

Si scrive Gourcuff ma tu chiamalo pure Ciufciuff

Il prossimo lo apro io tanto per cambiare 8)
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda gius il dom giu 04, 2006 5:18 pm

Galliani fa il punto sul mercato del Milan reparto per reparto

Adriano Galliani torna per un attimo sulla polemica con la Juve prima di parlare di calcio giocato e mercato. ''Oggi sono ancora più convinto di ieri di quello che ho detto'' ha spiegato il vice presidente del Milan nel corso della seconda giornata del workshop del club rossonero. Galliani ha poi parlato di mercato e del dopo Shevchenko ''Non cercheremo un big a tutti i costi. Se troveremo il giocatore giusto bene, altrimenti punteremo sull'ottimo organico d'attacco che abbiamo già''. Galliani rivela di aver pensato ad Henry: "Avevamo pensato ad Henry. Quando ha rinnovato con l'Arsenal ci ha chiamato per comunicarcelo. E' stato un gesto molto gentile. In alternativa avevamo pensato ad Eto'o ma il Barcellona non lo cede. Suazo ci piace, ma Cellino ha detto che non è in vendita. Ibrahimovic? E' un giocatore della Juventus". Infine una battuta su Brocchi: "Tornerà al Milan, la Fiorentina non ha depositato alcun contratto in Lega. Lui vuole il Milan e credo che tornerà". L'ad rossonero è poi tornato sulla questione Kakà: "Sembra che non ci siano stati contatti con il giocatore, ma stiamo verificando. E' comunque un orgoglio che certe club ammirino i nostri giocatori. Ritengo anche di dire che è facile acquistare giocatori da 40-50 milioni di euro e fare bella figura; altra cosa è prendere un ragazzo di 19 anni quando in squadra hai già Rui Costa e Rivaldo, riuscendo a valorizzarlo in poco tempo. Queste sono le cose che mi esaltano, le cose belle del calcio". Galliani ha poi fatto il punto sul mercato del Milan, reparto per reparto. Portieri: "Attualmente sono 5: Dida, Kalac, Fiori, Abbiati e Coppola. Il brasilaino è senza dubbio confermato, gli altri due usciranno tra i 4 nomi'. Difesa. "Tra i giocatori importanti che rimarranno ci sarà Cafu, che si trova in ottime condizioni e che sarà utile come sempre. Dario Simic è un altro elemento che riteniamo importante e che resterà...visto che la moglie è felice di restare a Milano! Ho chiesto, poi Oddo a Lotito, ma mi ha risposto che è incedibile, quindi io rispetto chi mi dice così e non proseguo. Non intendo infastidire società che si pronunciano in maniera chiara sui propri giocatori, come fa ad esempio il Real Madrid. A proposito di questo ci tengo a ribadire che se mai qualcuno dovesse interpellare i nostri giocatori sarà denunciato alla Fifa. Gallas - ha detto Galliani - ha un altro anno di contratto con il club inglese e i suoi dirigenti hanno fatto sapere che comunque intendono fargli rispettare l'accordo, poi se non dovesse rinnovare il contratto stesso, sarà libero di valutare il suo futuro". Attacco: "Per il terzo anno consecutivo il club londinese ci ha chiesto Sheva e per il terzo anno consecutivo noi abbiamo risposto no, ma questa volta ha fatto la differenza la richiesta del giocatore. Davanti, comunque, non siamo certo messi male: abbiamo elementi come Inzaghi, Amoroso e Gilardino, nel quale riponiamo la nostra fiducia per il futuro, per tutti gli anni che verranno. Pasquale Foggia sarà uno dei giocatori che rimarrà ed è ben avviata la tratativa per Gourcuff. Tra l'altro ci tengo a dire che ho conosciuto una grande persona, un grande imprenditore del Rennes, col quale si è instaurato un ottimo dialogo. Drogba e Van Nistelrooy sono due prime punte, quindi non andrebbero a sostituire Shevchenko. Su Ronaldo dico no, perchè non è possibile avvicinarsi ai giocatori del Real, senza dissanguarsi".

Galliani su Diarra

Il prezzo di Diarra.
«Il Lione chie­de cifre incredibili. Dobbiamo essere bravi ad acquistarli prima, i campioni: quando hanno 20-22 anni, come ab­biamo fatto con Sheva e Kaká. Pren­dere
Diarra a 40 milioni di euro sono capaci tutti».

Seriamente penso che tutte queste dichiarazioni siano il punto più basso toccato dal pelato quest'anno.Non riesco a commentare niente e non ho più parole per insultarlo...se ci riuscite voi...
Immagine
gius

Messaggioda abraxas86 il dom giu 04, 2006 5:31 pm

è vero ha fatto tante cappellate zio fester ma non ha tutti i torti.

su sheva non poteva farci niente ed henry pure. per l'attacco spero prendano ibra. se l'attacco rimane così con un medio o buon giocatore in + se pentirà

quello che mi da fastidio è che quando parla ripone sempre troppa fiducia nell'organico ... l'anno scorso per esempio disse che il migliore acquisto della stagione era maldini (che poi non recuperò mai) e che il milan era a posto così! come per cafu in questa dichiarazione, che ormai è a fine carriera; a volte sembra che ha i paraocchi galliani.

comunque quest'anno mi sa che qualcuno di grosso lo prendano, anzi lo devono prendere
vedremo, sicuramente quando ci saranno le sentenze per juve e sistema si avranno sviluppi, per i giovani si deve sbrigare perché poi quando i mondiali finiscono i giocatori buoni costano il triplo
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Alex il dom giu 04, 2006 5:34 pm

Galliani l'altro giorno ci aveva già regalato questa perla:

Immagine
Alex