da 14 il lun apr 12, 2010 3:28 pm
Gallinelli: «Ricorda con chi giocò il Milan il 1 maggio, partita precedente lo scontro diretto con la Juve?»
Auricchio: «Non lo ricordo, dovrei controllare»
Gallinelli: «Fiorentina-Milan?»
Auricchio: «Sì, 1-2».
Gallinelli: «Sa se il Milan affrontò quella partita con qualche giocatore diffidato?»
Auricchio: «Non ricordo. Non è stata una partita attenzionata».
Gallinelli: «Si ricorda se erano diffidati Rui Costa, Nesta e Seedorf?»
Capuano: «Ha già risposto presidente, ha detto che non si ricordava».
Gallinelli: «Quindi non si ricorda neanche se De Santis arbitrò quella partita? De santis era attenzionato dalla vostra indagine...»
Auricchio: «Ma certamente lo ricordo io in questo..., ma se mi chiede avete attenzionato questa partita, io le rispondo, no».
Gallinelli: «Però si ricorda che De Santis arbitrò Fiorentina-Milan del 1 maggio»
Casoria: «Che rilevanza ha, se lui ricorda che De Santis...? »
Gallinelli: «Perché De Santis non ha ammonito nessuno dei giocatori diffidati del Milan, che poi giocava contro la Juventus. E le sembra poco? »
Casoria: «Ma ha già spiegato che lui non se ne è interessato».
Gallinelli: «E io sto arrivando a perché non se ne è interessato!»
Casoria: «Perché non risultava dalle intercettazioni».
Gallinelli: «Perché non era conveniente, perché non era convenienteâ€Â»
Trofino: «Perché distruggeva il teorema».
Capuano: «Presidente però o siamo in una fase di contestazione o iniziamo la discussione...».
Gallinelli: «Visto che è esperto in telefonate, riformulo la domanda in altro modo. Avete captato conversazioni telefoniche nel corso delle quali De Santis viene rimproverato, direttamente o indirettamente, per no aver ammonito giocatori diffidati del Milan?»
Auricchio: «Non mi ricordo questa circostanza»
Gallinelli: «Non ci sono telefonate in relazione a Fiorentina-Milan? Ci sono delle telefonatine... Ce n'è una che riguarda anche Moggi, dovrebbe conoscerla».
Auricchio non riesce a trovarla...
uno spettacolo sti processi! veramente!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..