S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mer set 17, 2008 1:42 pm

MILAN - LAZIO APERTA AI TIFOSI LAZIALI

Nessun divieto: i tifosi biancocelesti potranno andare in trsferta. Si attendeva con ansia la decisione del Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) in merito alla gara Milan - Lazio.
Fortunatamente i tifosi biancocelesti potranno andare a Milano per seguire la squadra. Scongiurato il blocco della trasferta. L'unica limitazione è legata all'acquisto dei biglietti. Ogni tifoso biancoceleste potà acquistare un solo biglietto.
L'unico blocco della terza giornata è relativo alla gara Cagliari-Juventus. Solo i tifosi residenti in Sardegna potranno assistere infatti alla partita.
Le decisioni hanno coinvolto anche le gare delle prossime settimane. Niente settore ospiti dello stadio e possibile riutilizzazione dello stesso per accogliere famiglie e bambini per le partite Genoa-Roma del 24 settembre, Bologna-Napoli e Roma-Atalanta del 28 e Modena-Treviso di serie B del 27. Per le quattro partite è prevista inoltre la vendita dei biglietti esclusivamente nelle province oppure, se ci sono le condizioni, nelle regioni dove si disputano le gare, ai soli residenti, con conseguente divieto di diffusione, vendita e cessione al di fuori delle stesse.
Dove ritenuto necessario, sarà poi stabilità la cessazione della vendita di tutti i biglietti entro le ore 19 del giorno precedente la gara, con contestuale distruzione di quelli rimasti invenduti.

TUTTI A MILANO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il mer set 17, 2008 2:00 pm

preso il biglietto stamattina, si riparte.

Forza Lazio
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Forward il mer set 17, 2008 4:17 pm

L'orgoglio di Pandev
"Lazio in testa non per caso"

L'attaccante macedone esalta la sua squadra: "Siamo giovani, ma forti. Un mese fa lo avevo detto, non abbiamo paura di nessuno". E ricorda l'Inter con un'amarezza: "Dico grazie alla Lazio e a Delio Rossi che hanno creduto in me, non come i nerazzurri che non mi hanno dato alcuna possibilità"

ROMA, 17 settembre 2008 - Da tre anni in doppia cifra nella classifica marcatori del nostro campionato, già due gol in due giornate in questa stagione (contro Cagliari e Sampdoria). I numeri di Goran Pandev sono il simbolo della sua crescita e di quella della Lazio, trascinata a un sorprendente primato dai suoi gol e da quelli dell'argentino Zarate: "Sono cresciuto tanto, gioco con continuità e questo per me è molto importante. Personalmente devo solo dire grazie alla Lazio e a Delio Rossi che hanno creduto in me, non come l'Inter che non mi ha dato alcuna possibilità".
MERITI - Domenica il calendario porterà la Lazio a San Siro contro il Milan, incredibilmente fanalino di coda per una sfida che si preannuncia spettacolare e carica di tensione, considerata la situazione delicata dell'ambiente rossonero: "Siamo una squadra giovane, ma forte. Un mese fa lo avevo detto, non abbiamo paura di nessuno. Siamo un gruppo di ragazzi consapevoli della nostra forza, valiamo tanto. Ora arriva il Milan in trasferta, sono convinto che faremo una grande gara. Anche lo scorso anno facemmo una splendida prestazione ma non punti, quest'anno dobbiamo vincere. Siamo in testa alla classifica, ma dobbiamo stare con i piedi per terra ci aspettano gare difficili come quella contro i rossoneri e la Fiorentina mercoledì prossimo"
SOLUZIONI TATTICHE - In molti cercano di carpire i segreti tattici che hanno permesso la partenza fulminea degli uomini di Delio Rossi, soprattutto alla luce dell'infortunio di Rocchi e del brutto precampionato di Zarate, ora idolo della Nord: "Il nostro segreto? Ci divertiamo tanto, anche senza una prima punta di ruolo. A Milano sarà durissima, loro sono una squadra piena di grandi giocatori e saranno arrabbiati per il loro inizio di stagione. Ma noi ci crediamo, siamo un gruppo valido che fisicamente sta bene".
MILAN - Il macedone parla anche dei rossoneri: "Non hanno punti deboli, credo che in questo momento paghino la stanchezza dei nazionali. La nostra velocità può metterli in difficoltà, ma noi dovremo fare la nostra partita e basta. Vogliamo dimostrare che il nostro piazzamento in classifica non è casuale. Vorrei vincere qualcosa di importante qui con la Lazio perché giocare con questa maglia per me è fantastico e la gente se lo merita.
CONTRATTO - In chiusura una precisazione sul rinnovo e un elogio al nuovo compagno di reparto: "Il mio contratto? Nessun problema ho ancora due anni, il mio procuratore ed il presidente si parlano molto spesso e io sono molto sereno. L'esplosione di Zarate? Sono contento per lui visto quanto ha lavorato, si è inserito subito benissimo. Zarate è fortissimo, ha una tecnica incredibile e grande qualità oltre a essere giovanissimo. Ci darà una grossa mano. Rocchi dovrà lavorare tanto per riprendersi il posto...".
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer set 17, 2008 4:32 pm

Forward ha scritto:preso il biglietto stamattina, si riparte.

Forza Lazio

quando parti?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il mer set 17, 2008 5:03 pm

Domenica mattina. Volevo salire sabato per il concerto degli after ma sto senza una lira e con due esami pochi giorni dopo...
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il mer set 17, 2008 5:12 pm

Ma vedete di non infierire che avete già sei punti dai
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il mer set 17, 2008 5:31 pm

Alex ha scritto:Ma vedete di non infierire che avete già sei punti dai

ahahahha e tu non prendere per il culo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il mer set 17, 2008 9:16 pm

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer set 17, 2008 9:20 pm

ahahahah
tra l'altro ieri quella sega di manfredini l ho visto vicino lavoro mentre andavo a pranzo.stavano per investirlo, poi si è infilato nella smart con una figa.
un oretta dopo ho beccato pure brocchi fermo al semaforo sempre con la smart.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda matteogazza il gio set 18, 2008 10:26 am

kaa ha scritto:ahahahah
tra l'altro ieri quella sega di manfredini l ho visto vicino lavoro mentre andavo a pranzo.stavano per investirlo, poi si è infilato nella smart con una figa.
un oretta dopo ho beccato pure brocchi fermo al semaforo sempre con la smart.

Potevi metterlo sotto e poi andare con la figa.... ;)
HO SPESO TUTTI I SOLDI IN ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI. IL RESTO LI HO SPERPERATI...
OPEN YOUR MIND AND LIVE ULTRAS
MAD FER IT !!!
matteogazza
principiante
principiante

Song Preferita Oasis: Supersonic
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS LAZIO 1900
Film: Quei bravi ragazzi

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport