FORMULA 1 - mondiale 2006 - official topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il ven set 08, 2006 9:19 am

Sì penso anch'io che difficilemente qualcuno cambierà idea ma sono d'accordo che è molto meglio discutere di questo che di un fuorigioco ;)

Per quel che mi riguarda, schumacher come persona ha dimostrato più volte di essere veramente a bassissimi livelli (vedere video del podio di imola 94, c'è il link una pagina indietro, per esempio) e per questo, e non per il suo valore sportivo che come abbiamo visto è molto soggettivo anche se non si può dire che non rimarrà nella storia, sarei strafelice se chiudesse la carriera vincendo un cazzo e facendo una stagione di merda... anche se sinceramente credo che ancora le possibilità di vittoria del mondiale siano al 50% divise tra lui e alonso!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda ArcherV il ven set 08, 2006 9:23 am

bah non so se quest'anno vincerà ma chiuderà in bellezza
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda 14 il ven set 08, 2006 9:27 am

se chiude continuando a fare figure di merda e non vincendo il campionato sarò l'uomo più felice del mondo almeno per un giorno!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda liam4ever il ven set 08, 2006 10:20 am

volevo stare dietro a qst topic leggendo tt.. ma nn ce l'ho fatta!! :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il ven set 08, 2006 10:27 am

liam4ever ha scritto:volevo stare dietro a qst topic leggendo tt.. ma nn ce l'ho fatta!! :lol:

sono discorsi profondi :lol: ;)

14

Messaggioda columbia83 il ven set 08, 2006 11:09 am

si però dai non venite sempre con sta storia che caratterialmente fa schifo, mi sembra che abbia sempre fatto beneficienza, fatto parte di associazioni con tali scopi....che cacchio deve fa più? deve farsi un corso da gioggione85 sui figli dei fiori e scriversi peace and love sulla tuta? :lol:
columbia83

Messaggioda 14 il ven set 08, 2006 12:20 pm

non ho detto che fa schifo caratterialmente ma come persona... e fare beneficenza per uno che guadagna 200 miliardi l'anno mi pare il minimo. e farlo pubblicamente non mi pare neanche sta gran cosa. ma lo sai che senna, oltre che fondare associazioni benefiche (p.s.: per senna in brasile è stato celebrato un funerale di stato per il contributo dato al paese... e non certo a livello sportivo), ha donato sempre tutto il suo ingaggio annuale in beneficenza? prendeva "solo" i soldi degli sponsor... e questo si è saputo dopo la sua morte...
Via, non si paragonano neanche sotto questo aspetto... schumacher è sempre quello che ride e festeggia sul podio di imola 94, cioè una persona schifosa!

14

Messaggioda columbia83 il ven set 08, 2006 12:26 pm

senza dubbio, senna era un grandissimo sul campo della beneficenza, forse davvero pochi sono riusciti a fare quanto lui, però anche schumi ha fatto il suo!

Cmq oramai abbiamo detto tutto :lol:
columbia83

Messaggioda 14 il ven set 08, 2006 12:31 pm

columbia83 ha scritto:senza dubbio, senna era un grandissimo sul campo della beneficenza, forse davvero pochi sono riusciti a fare quanto lui, però anche schumi ha fatto il suo!

Cmq oramai abbiamo detto tutto :lol:

no! a schumacher gli puzzano pure i piedi, e molto!!! questo denota scarsa igiene personale che è grave... ma essendo tedesco può essere comprensibile, se era inglese ancora di più :lol:

14

Messaggioda AngelChildxxx il ven set 08, 2006 11:16 pm

forza schumi!
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport