premetto che un gol di borriello mi faceva molto comodo al fantacalcio
caro pinguido, è perchè molti han rotto le palle sull'arbitraggio (e non ho capito per cosa), quindi ho fatto notare questo dettaglino
PinGuido ha scritto:Captain Strobe ha scritto:a tutti i rosiconi ricordo che il 3-2 del siena è in fuorigioco di un metro circa
AHAH si e ti dirò di più: stasera hanno fermato un contropiede di Borriello che era stato lanciato da Beckham ed era in netta posizione regolare. Un mezzo gol regolare annullato. Ma ci rendiamo conto?!
Ma smettila che hanno dominato loro e non sai neanche chi devi ringraziare per non aver perso/pareggiato col siena
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:diverso. sarebbe lo stesso se da un fuorigioco inesistente la squadra segna con lancio dalla punizione assegnatagli.
quindi, magari è solo un impressione che ti riferisci a quello eh, ci mancherebb.. ma il fallo su foggia da cui nasce il gol della juve direi che non è la stessa cosa, perchè non si è detto che avrebbe segnato la Lazio su quella punizione bensì è partito il contropiede juve.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti