da BornOnDifferentCloud il lun feb 20, 2006 12:47 am
SCONFORTO DI VANIGLI: A RIVEDERLO FA IMPRESSIONE
ROMA - Non vuole passare per il killer di Totti e, rivedendo le immagini in tv del suo intervento che rischia di far saltare il mondiale a Francesco Totti, il difensore dell'Empoli Vanigli è dispiaciuto e ha gli occhi lucidi.
"A rivederlo in tv fa impressione - dice - non sono abituato a vivere queste situazioni. Io sono andato sul pallone, venivo veloce, e ho la coscienza a posto. Non era un intervento cattivo, volevo prendere il pallone. Sono rammaricato, cercherò di andarlo a trovare e, se non sarà possibile, gli telefonerò".
VANIGLI PIANGE IN SALA STAMPA DELL'OLIMPICO
"Accetto tutte le accuse, compresa quella che gli avevo già fatto un fallo da dietro dopo solo 4 minuti. Ma non volevo assolutamente fargli male...". Il difensore dell'Empoli Vanigli riesce a dire soltanto queste parole, per commentare quanto accaduto oggi in campo con Totti, poi non riesce a dire altro che scoppia in un pianto dirotto nella sala stampa dello stadio, consolato dai giornalisti. "Non volevo fargli del male - ripete tra le lacrime - e mi dispiace tantissimo come calciatore e come uomo. Ti giuro che non l'ho fatto apposta".
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
And after all You're my Wonderwall...
...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...