mail leon ha scritto:molti laziali ed interisti avrebbero bisogno urgente di un proctologo.
quando brucia così tanto , è patologia..
kaa ha scritto:mail leon ha scritto:molti laziali ed interisti avrebbero bisogno urgente di un proctologo.
tu rompevi le palle quando rubava l inter lo scorso anno?
figurati chi gioca meglio e viene penalizzato dall arbitro quanto può rompere.
ma figurati se mi aspetto onestà da uno giuventino..roba per 3 o 4 massimo
mail leon ha scritto:kaa ha scritto:mail leon ha scritto:molti laziali ed interisti avrebbero bisogno urgente di un proctologo.
scusami, tu che hai lo stesso nome di una macchina ce l hai con me???
il pareggio sarebbe stato ideale ma sappi che nonostante il gol annullato (che poi tecnicamente non è tale visto che l'arbitro ha fischiato prima); e il martellamento di baronio- dabo (uno dei 2 almeno un ammonizione la meritava), c'è da dire che comunque 2 golletti l'hai visti dalla curva perciò non ti lamentare. pensa se fosse finita 0 a 0
kaa ha scritto:mail leon ha scritto:kaa ha scritto:mail leon ha scritto:molti laziali ed interisti avrebbero bisogno urgente di un proctologo.
scusami, tu che hai lo stesso nome di una macchina ce l hai con me???
il pareggio sarebbe stato ideale ma sappi che nonostante il gol annullato (che poi tecnicamente non è tale visto che l'arbitro ha fischiato prima); e il martellamento di baronio- dabo (uno dei 2 almeno un ammonizione la meritava), c'è da dire che comunque 2 golletti l'hai visti dalla curva perciò non ti lamentare. pensa se fosse finita 0 a 0
ho 35 partite per lo spettacolo e per vedere i gol allo stadio perchè io non le vedo a casuccia le partite..gol che cmq avevo visto anche ieri, fatto dalla mia squadra ma gli aiutanti dell inter hanno deciso di no.. godi finchè puoi che vai sicuramente lontano giocando così..magari poi quando finiscono gli omaggi ne riparliamo
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti