Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
due giornate per doppio giallo sarebbe simpatica come cosa
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
a eto'o ne hanno date tre e non è stato manco ammonito è stato un comportamento antisportivo plateale, non la solita ammonizione di un diffidato non se ne farà nulla ma cmq se è stata aperta un'inchiesta dall'uefa un motivo ci sarÃ
prova tv..per quello che non vede l'arbitro. Il doppio giallo a Xabi è stato visto e sanzionato dall'arbitro e fa fede il referto che consegna al giudice...gli possono far poco. Hanno matematicamente passato il turno come primi, merito loro e gestiscono il resto come meglio credono..anche mandando la squadra B nella prossima partita in cui gli altri devono giocarsi la uefa...non vedo quale sia il problema. Poi la perdita di tempo è un comportamento antisportivo sempre, non possono certo decidere loro se era prestabilito o meno...
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1