lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il dom set 02, 2007 9:00 pm

minchia che frase che ho scritto, se qualcuno capisce è un figo.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il dom set 02, 2007 9:01 pm

Evan ha scritto:minchia che frase che ho scritto, se qualcuno capisce è un figo.

io ho capito
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda IV il dom set 02, 2007 9:09 pm

kaa ha scritto:
Evan ha scritto:minchia che frase che ho scritto, se qualcuno capisce è un figo.

io ho capito

allora è un figo!
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Forward il lun set 03, 2007 4:49 pm

LAZIO: IL FUTURO E’ CHAMPIONS

La S.S.Lazio comunica di aver stabilito i seguenti mini abbonamenti per le partite valevoli per la prima fase a gironi della UEFA CHAMPIONS LEAGUE. Inserita nel gruppo C, la Lazio disputerà all’Olimpico di Roma le seguenti gare:

LAZIO – REAL MADRID mercoledi 03/10/07;
LAZIO – WERDER BREMA martedi 06/11/07;
LAZIO – OLYMPIAKOS mercoledi 28/11/07.
Ecco i prezzi dei mini abbonamenti:
INTERI DONNE E UNDER 16

Tribuna Onore €250,00
Tribuna Monte Mario €180,00 €120,00
Tribuna Tevere TOP €140,00 € 90,00
Tribuna Tevere € 90,00 € 50,00
Curve e Distinti € 40,00 € 30,00
Gli abbonamenti per le tre partite di Champions League saranno venduti in prelazione esclusiva agli abbonati stagione 2007/08 dal 5 settembre (dalle ore 16) al 12 settembre. La vendita sarà liberà dal 13 settembre (dalle 16) al 2 ottobre.
I mini abbonamenti potranno essere sottoscritti, previa presentazione di un documento di identità valido, presso le ricevitorie Lottomatica autorizzate (orario 08/24.00 dal lunedì al sabato) mentre gli abbonamenti ridotti riservati agli Under 16 (ragazzi nati dopo il 1 gennaio 1991) potranno essere sottoscritti unicamente presso il negozio LAZIO100 in via Calderini, 66/

uno sconto per gli abbonati no e' tanto ce stanno gli scemi che lo fanno comunque
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il lun set 03, 2007 8:13 pm

però per certi versi è una buona cosa...meglio de annà a fà le file pè i biglietti ogni vorta...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Promentory1985 il mer set 05, 2007 11:10 am

lotito cerca vignaroli
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Forward il mer set 05, 2007 11:28 am

pe fa er vino
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio set 06, 2007 9:20 am

Negro: “Tornare alla Lazio sarebbe un sogno”
E’ nella lista degli svincolati, quella in cui la Lazio potrebbe trovare il rinforzo giusto dopo il flop dell’ultimo calcio mercato.

Paolo Negro, ex difensore biancoceleste, ha una grande esperienza internazionale e in Champions League saprebbe come aiutare Delio Rossi. Contattato dalla redazione di piazzadellaliberta.it, Negro sorride al pensiero di poter vestire la maglia biancoceleste: “Magari! Quella maglia non ce l’ho più addosso ma quei colori sono nel mio cuore. Sapete come è finita la mia storia con la società ma voglio far sapere che se ci fosse anche solo un possibilità per tornare a Roma, metterei una pietra sul passato. Per tornare alla Lazio farei qualsiasi cosa“.
Ti stai già abituando alle pantofole?
“Mi avete trovato con il pennello in mano. Sto rimbiancando casa e mi sembra di essere tornato ragazzino. Prima di diventare professionista facevo l’imbianchino e sognavo di giocare in serie A. Oggi, a 35 anni, ho gli stessi sogni di 20 anni fa. Non riesco a stare fermo e ho voglia di continuare a giocare. Niente pantofole, preferisco lo scarpino”.
Quest’estate hai detto di no a molte società, ti sei pentito?
“Mi ha cercato l’Ascoli, il Bari e il Brescia. Sono stati molto gentili ma ho rifiutato perchè aspetto una società di serie A. Quando ho lasciato la Lazio per Siena volevo dimostrare quanto valevo ancora e sfogare sul campo la mia rabbia. Oggi quella rabbia non c’è più ma la volontà di fare bene è rimasta”.
La Lazio ora è senza direttore sportivo, quindi se Lotito ti vuole dovrà chiamarti direttamente lui
“Il mio numero ce l’ha, i problemi che ci sono stati li conosciamo entrambi ma quelli ormai fanno parte del passato”.
A proposito di ds, che ne pensi delle dimissioni di Sabatini?
“E’ stato un signore. Ha ammesso colpe non sue e si è dimesso dimostrando una grande professionalità. Mi dispiace, perchè alla Lazio uno come lui avrebbe fatto comodo”.
La Lazio è tornata in Champions, hai qualche consiglio da dare ai tuoi colleghi?
“Gli stimoli arriveranno da soli. Ha ragione Rossi nel dire che quella musica prima della partita è un’emozione unica. Ho avuto la fortuna di giocare in Champions ed anche a Madrid contro il Real. La Lazio deve giocare tranquilla, come ha fatto nel secondo tempo di Bucarest. Sono stati dei grandi: in Romania non era semplice eppure hanno ribaltato il risultato con un calcio spettacolare”.
Il test è finito: ami ancora la Lazio. Ora meglio lasciare libero il cellulare: potrebbe arrivare una telefonata da Lotito
“La vedo dura, però sognare non costa nulla”.

ricordo l'ultima partita in biancoazzurro la vide in Curva Nord
PAOLO UNO DI NOI
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il gio set 06, 2007 9:21 am

Preso Vignaroli: Contratto di un anno
La Lazio ha ingaggiato l’attaccante 31enne Fabio Vignaroli, lo scorso anno in forza al Bari in Serie B, che si e’ svincolato dal club pugliese.

Ieri Vignaroli ha effettuato il primo allenamento con la nuova squadra. La punta di Finale Ligure ha firmato con la societa’ biancoceleste un contratto di un anno con opzione per il secondo, con un ingaggio di circa 250mila euro.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il gio set 06, 2007 11:44 am

Vignaroli e Negro... colpacci :lol: se rivolete pure favalli e pancaro a sto punto...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport