PinGuido ha scritto:IV ha scritto:Ma siamo sicuri che tutti sti infortuni siano semplicemente dovuti al cambio dei metodi di allenamento?.. Per me qualcuno che lavora male c'è, non necessariamente il salumiere, magari i preparatori che si è portato dietro.
Non mi sembra però che al liverpool avesse tutta la squadra infortunata!
grievance ha scritto:ma cacciate sto ciccione e prendete maradona, che vi frega, tanto avete vinto tutto quello che potevate vincere.... io fossi in moratti lo sfizio di mettere diego in panchina me lo toglierei, tanto peggio di così..... e poi scrivi maradona nelle pagine dell'inter....mica male
The Shield ha scritto:LGPratese ha scritto:Guagno_ ha scritto:ma che cazzo deve fare di piu' benitez???
cristo santo oggi è entrato in campo alibec!!!
infatti non ho detto niente contro di lui, tranne dire che ci mette del suo.. perchè a volte fa delle scelte assurde.. come cordoba terzino nel derby, lasciando santon in panca
capirai perchè sta giocando bene santon ultimamente
kaa ha scritto:santon autore di mezzo gol del vantaggio del chievo tra l'altro...
kaa ha scritto:sì peccato che ha fatto quello proprio per restare bilanciato visti i giocatori offensivi del milan.
Se snejider non si regge in piedi, se milito non fa uno stop, se pandev fosse piu deciso, se coutinho si decidesse a fare le cose normali invece di cercare puntualmente la giocata che sbaglia sempre probabilmente la mossa cordoba terzino sarebbe passata inosservata o addirittura elogiata.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti