da niam il lun gen 17, 2011 1:42 pm
ma che sei a +3 adesso conta fin lì, c'è un girone intero e se la maggior parte della squadra non ci mette l'anima non puoi sopperire al fatto che a livello di rosa sei ancora dietro all'inter
poi c'è il capitolo allenatore che nelle ultime partite ha sbagliato e non poco, ci sarebbe da scrivere papiri ma mi limito a parlare di
seedorf: ormai non ha nulla da centrocampista, cazzata quella che (e mi ci metto dentro perchè a inizio anno lo pensavo anch'io) "da trequartista lui garantisce più copertura", molto meglio cassano se vuoi essere più incisivo o merkel se vuoi più copertura
sostituzioni/turnover: gattuso e ambrosini hanno la loro età e ieri li ho visti molto appannati (ambro era sempre a terra per fare scivolate e non si sa come abbia fatto a non venire ammonito), flamini tornava da un infortunio e al 60° era cotto, cavolo strasser cos'avrà mai fatto di male per non essere considerato manco una pedina da turnover o da mezz'ora a partita? inoltre togliere lo sminchiato (per quanto sminchiato ormai ce lo hai messo in campo) in quel momento della partita bruciandoti una punta da mettere dentro nel caso il risultato variasse (ipotesi non infondata visto che il lecce era tutt'altro che innocuo) non è stata una mossa intelligente