FIFA World Cup 2010 Official Topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda 14 il dom lug 04, 2010 8:33 pm

chiaro
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda Elsa skelter il dom lug 04, 2010 8:34 pm

ma poi basta con sta storia del gol di mano!! siete ridicoli!!!! un uomo che DA SOLO ha fatto vincere 2 scudetti al napoli.....ha vinto una coppa del mondo! (e non penso che in tutte le partite del mondiale abbia segnato di mano!!!)

se penso che nel 2010 ancora possa essere non convalidato un goal come quello dell inghilterra mi viene da ridere a pensare a queste recriminazioni :D
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda mostiq il dom lug 04, 2010 9:02 pm

Elsa skelter ha scritto:
mostiq ha scritto:
Elsa skelter ha scritto:lui però intanto ai quarti almeno c'è arrivato.


a differenza di chi?

di lippi? di capello? è questo che intendi dire?


a differenza di uno qualsiasi che viene riconosciuto professionalmente come un "allenatore" di una squadra di calcio. e i 2 che hai citato cadono proprio a pennello.

se permetti è molto più assurdo che un allenatore che ha vinto una coppa del mondo DA allenatore (per di più nel mondiale immediatamente precedente) non arrivi manco ai quarti, quando invece ci arriva un ex-giocatore (lasciando persino in panchina giocatori fortissimi che hanno giocato 5 minuti scarsi).


hai una visione del calcio tutta tua

non vale la regola del "sono arrivato più lontano quindi sono più bravo, vinco quindi sono più forte"

c'è un miscuglio di piccole caratteristiche (forma fisica, catteristiche dei giocatori che si affrontano, morale, unità di squadra, umiltà, casualità, fortuna, circostanze..) che determina il successo o l'insuccesso aldilà della bravura dei giocatori e di chi li allena.
Un minima variazione di una sola di queste caratteristiche può fare la differenza tra un'uscita al girone e un mondiale vinto.
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda mostiq il dom lug 04, 2010 9:10 pm

e poi tu che scrivi robe simili

Elsa skelter ha scritto:quella merda di platinì non può essere assolutamente accostata a maradona.


mi vieni a paragonare maradona a lippi e capello?

platini non è stato maradona (io lo so benissimo) ma è stato senza dubbio uno dei 5 più grandi calciatori di sempre

lippi e capello sono stati e sono i "maradona" della panchina. come fai a mettere sullo stesso piano un idiota obeso incapace di intendere e di volere?
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda Elsa skelter il dom lug 04, 2010 9:28 pm

mostiq ha scritto:c'è un miscuglio di piccole caratteristiche (forma fisica, catteristiche dei giocatori che si affrontano, morale, unità di squadra, umiltà, casualità, fortuna, circostanze..) che determina il successo o l'insuccesso aldilà della bravura dei giocatori e di chi li allena.
Un minima variazione di una sola di queste caratteristiche può fare la differenza tra un'uscita al girone e un mondiale vinto.


si ok, e visto che concorrono tantissime variabili, è impreciso dire che l'argentina sia uscita solo per colpa di maradona, quando cmq in campo 2/3 fenomeni ci stavano....cosa che non è successa per esempio nella nazionale italiana di quest'anno, dove sono state sbagliate proprio le convocazioni dall inizio

ps : su platinì avrei dovuto specificare che mi riferisco ai magheggi che fa in fifa.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda liam4ever il dom lug 04, 2010 9:51 pm

mostiq ha scritto:lippi e capello sono stati e sono i "maradona" della panchina.


LOL
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda kaa il dom lug 04, 2010 10:22 pm

aridaje...
maradona ha vinto scudetti e mondiali da solo (così ti hanno detto o letto elsa, perchè non segui il campionato ora mi sa, posso immaginare prima che nascessi) ma forse non è stato chiaro che tutto è partito dal suo pretendere rispetto..rispetto si ha per la persona non per il calciatore,anche perchè calciatore non lo è piu..per cui se uno non porta rispetto ad un cocainomane obeso di un metro e 50 evasore fiscale fa solo che bene.chi lo critica calcisticamente è un coglione ma nessuno lo fa, per cui poco da discutere
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda Elsa skelter il dom lug 04, 2010 11:05 pm

sarà, ma a me sembra che in un post critichiate il maradona giocatore (vedi tutti i post sul goal di mano, quando sappiamo tutti che la carriera di maradona non è riassumibile solo per quella singola azione) e in un altro post vi riferite invece alla persona in sè

a parte che il rispetto a una persona non si dà basandosi solo sul fatto che non ha mai commesso sbagli, altrimenti dovrei rispettare soltanto san Francesco d'Assisi :lol: :lol: :lol:
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda kaa il dom lug 04, 2010 11:11 pm

si ma visto che è un continuo e lo dimostra sempre non fa una piega criticarlo per quell'aspetto...nessuno chiede la perfezione ma c'è modo e modo di comportarsi..
e il post sul gol di mano l'ho scritto io e non c'è assolutamente da nessuna parte una critica al calciatore ma solo una sottolineatura al gesto scorretto e di merda tale e quale a lui stesso come uomo..
sono due cose da scindere completamente...non è di certo l'unico che è così.un altro è appunto platini al quale da calciatore potevi dire molto poco ma l'uomo è molto discutibile.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda Elsa skelter il dom lug 04, 2010 11:26 pm

bè però ammetterai che maradona ha raggiunto trasversalmente molte più persone, anche di nazionalità diverse, grazie e soprattutto per la sua chiamiamola impropriamente "simpatia" (dico impropriamente perchè nessuno lo conosce di persona, ma nonostante questo moltissime persone "gli vogliono bene" , un motivo ci sarà!)...rispetto a un platinì che è sempre stizzito e antipatico (oltre che compagno di merende di blatter xD).....

se platinì avesse preso na batosta come quella di ieri dell argentina, non credo che nessuno avrebbe sprecato 2 RIGHE per dire "poverino mi dispiace" o dichiarazioni simili a quelle che ho visto ieri su maradona in telegiornali, approfondimenti e via dicendo

unica cosa che non mi è piaciuta di maradona in questa occasione è stata la battuta fuori luogo su pelè, che se la poteva risparmiare.
Ultima modifica di Elsa skelter il dom lug 04, 2010 11:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron