lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il lun ago 27, 2007 8:11 am

non penso siano cazzate se uno puo' perche' non ha problemi di sorta, e dice di essere tifoso della Lazio allora che la segua invece di lamentarsi in continuazione e questo non riguarda in particolare liam1982 ma tutti i laziali che sento in giro mi piacerebbe sapere ieri dove erano quelli presenti con la Dinamo
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun ago 27, 2007 9:01 am

uno di quelli era in curva.. mi basta quello...posso pure essere da solo allo stadio ma ognuno fa quello che si sente di fare.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il lun ago 27, 2007 10:02 am

è logico che ognuno fa ciò che vuole ma se ci si etichetta come tifoso si va allo stadio a meno di problemi che ti bloccano. Forza Lazio
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda liam.1982 il lun ago 27, 2007 10:18 am

liam18 ha scritto:
liam.1982 ha scritto:io l'abbonamento nn l'ho fatto perchè i miei amici nn l'hanno fatto nessuno, farmi tutte le domeniche 60 km nn ne avevo voglia... farò come lo scorso campionato partite in casa con squadre facili le vedo in tv le partite più difficili in CURVA NORD e in più 3 o 4 trasferte... LOTITO BOIA

Ragazzi ma sto portiere di nome Muslera è affidabile? Qualcono di voi lo conosce?

io non capisco, non fate un cazzo di niente per la Lazio e criticate in continuazione io ti giuro quelli come te non li capisco insultate lotito ma e' quello che vi meritate un presidente che ci faccia rimanere nell'anonimato

mi sono spiegato male...per partite importanti nn intendevo solo milan, inter, juventus, e peperoni!Intendo tutte quelle partite in cui la nostra squadra ha bisogno del supporto di tutti i tifosi biancocelesti più di altre!Anche io vorrei sapere dove erano i tifosi presenti per il preliminare con la Dinamo! Come ho detto in precedenza poi farsi 60 Km da solo tutte le domeniche è pesante!Cmq nn è solo questo che mi ha impedito di abbonarmi!!!A Lazio - Empoli sarò presente in curva
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda Forward il lun ago 27, 2007 10:36 am

la Lazio ha sempre bisogno dei suoi tifosi cmq ribadisco che se ci sono prolemi che ti impediscono di farlo è un altro conto cmq se dovessi trovare il modo è riaperta fino al 15 sett la campagna abbonamenti
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun ago 27, 2007 7:54 pm

ODDO TIFA LAZIO - Tra quelli che domani sera tiferanno Lazio ci sarà anche Massimo Oddo. L’ex capitano dei biancocelesti fa un grosso augurio agli ex compagni: “La Lazio è in un periodaccio - dice - sarà difficile perché quando ti viene a mancare mezza squadra diventa dura. Stanno giocando dei ragazzi promettenti, ma manca un po’ esperienza. La squadra gioca bene, e da tanto tempo assieme. Credo anche che sia superiore agli avversari. Io faccio il tifo per loro”.

Non è la prima volta che fa dichiarazioni di questo tipo..anche dopo la vittoria della champions ringraziò la Lazio

ONORE A MASSIMO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda liam.1982 il lun ago 27, 2007 8:14 pm

Oggi pomeriggio a Radio 6 ho sentito che Stendardo e Kolarov hanno recuperato e saranno il primo titolare e il secondo andrà in panchina! Delio Rossi ha convocato il giovane Tuja quest'ultimo andrà in panchina!
La formazione provata in allenamento era Ballotta tra i pali linea difensiva De Silvestri, Cribari, Stendardo, Zauri; a centrocampo Ledesma, Mudingay, Manfredini, Del Nero; in attacco Rocchi, Pandev

FORZA RAGAZZI VOGLIO ANDARE A VINCERE IN EUROPA
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun ago 27, 2007 8:39 pm

si ma tuia con la j perchè? :lol:
intanto visite mediche per muslera

Muslera: “Mi ispiro ad Oscar Cordoba”

”Sono davvero felice di essere qui, spero di poter vincere tanti trofei con la Lazio”. Si presenta cosi’ il neo portiere biancoceleste Fernando Muslera, classe 86, di nazionalita’ uruguaiana ma di passaporto comunitario accertato. Sara’ lui a prendere il posto di Juan Pablo Carrizo e succedere cosi’ a Angelo Peruzzi, almeno per il momento. E’ arrivato questa mattina a Roma e, dopo un breve giro per la citta’, ha effettuato le visite mediche presso la clinica Mater Dei. ”Per me e’ la prima volta che mi allontano dall’Uruguay - ha detto il giovane portiere -, spero che vada tutto bene per me e soprattutto per la squadra, ad iniziare da domani con la Dinamo Bucarest. Mi augurano tanto che i miei nuovi compagni centrino la Champions League”. Fernando Muslera, un metro e novanta per 74 chili, arriva dal Nacional Montevideo e, oltre alla Lazio, all’inizio di agosto si erano interessate a lui grandi club come Arsenal, per stessa ammissione di Arsene Wenger, Benfica, Juve e Inter. Gli inglesi sono stati i concorrenti principali di Lotito fino all’ultimo, ma la societa’ biancoceleste l’ha spuntata versando nelle casse del Nacional Montevideo circa 3 milioni di euro. ”Ho saputo che sarei venuto con certezza alla Lazio solo sabato - ha rivelato il portiere -, tanto e’ vero non ho giocato l’ultima partita con la mia squadra. Il mio idolo? Oscar Cordoba come portiere per me e’ il massimo”. Il neo acquisto della Lazio avrebbe conosciuto proprio oggi il presidente Lotito e avrebbe firmato un contratto con la societa’ laziale per cinque anni. ”Dei miei nuovi compagni non conosco nessuno - ha detto Muslera -, so solo che uno e’ argentino e si chiama Ledesma. Il derby? Una sfida classica quella con la Roma, un po’ come tra Penarol e Nacional. Insomma, una sfida vincere a ogni costo”.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda liam.1982 il mar ago 28, 2007 7:23 am

Almeno dalle dichiarazioni Fernando Muslera me piace speriamo nn tradisca sul campo!!! Tuia con j perchè una volta ho letto un l'articolo su un giornale di calcio giovanile della Lazio primavera ed era scritto così!!!
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda supersonicliam il mar ago 28, 2007 9:44 am

la vedo brutta stasera,cmq ragazzi abbonatevi.........se volete il bene della lazio .io odio lotito ma l'amore per la maglia supera tutto...io 60 km me li farei a piedi...

TANTO PE CANTà PERCHè LOTITO SE NE DEVE ANDARE TANTO PE SOGNà................LASCIA LA LAZIO E VATTEN'A FANCULO
supersonicliam
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport