Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
ma poi, impressione da stadio e confermata. prima dell azione del gol del vantaggio, c era mica fallo netto su foggia sulla destra?
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
da posizione interessante perchè OOOO tira kolarov tira kolarov tira kolarov tira kolarov
vabbè sex allora abbiamo rubato moz conterebbe anche l ordine cronologico dei fatti però
tipo fine primo tempo 1-0. gialli dimenticati.. ma va bene così. ieri come oggi moratti come moggi
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Gervasoni sul vostro gol annullato non ci ha capito nulla, avrà bevuto boh.
A parte questo, non starei lì a fare il puntiglioso sul fallo da cui poi non poteva nascere quel fallo laterale che cambiando poi fronte di gioco ha portato al cross per il gol.
si ma è una delle tante cose..insieme a diversi cartellini mancati.fosse solo quello vabbè
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa