forse è superfluo se dico che quoto TheShield
cmq stupendo quel sito, già salvato nei preferiti...me lo devo riguardare con calma quando ho più tempo
The Shield ha scritto:Detto questo i video dove senna guida a montecarlo dal camera car sono anche meglio di quello di suzuka... ma non li ho trovati.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:tHeMoD ha scritto:0a515 ha scritto:Tanto senza missili sotto il culo è uno qualunque... si è reso conto!
Incredibile.
Incredibile.
Ma come si fa a lasciare scrivere certe cose?
mi spiace per te ma è così... mettigli un'altra macchina davanti e lui non sa come tirarsene fuori. è sempre stato così, va sotto pressione in un attimo... e i fatti parlano! poi tutti i mondiali che ha vinto li ha meritati, però diciamo che il merito va ripartito: 70% ingegneria ferrari, 15% box ferrari, 5% secondo pilota/schiavo di turno, 10% schumacher! eh sì, più passano le gare e più le sue percentuali mi calano... se danno la stessa macchina massa gli fa un culo immenso a schumacher (come già ha ampiamente dimostrato sia nelle qualificazioni che in gara)
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:c'è da dire che se consideri una maggiore importanza della macchina nella formula 1 di oggi, è anche allora di conseguenza vero che 10 anni fa era più facile di oggi poter sorpassare a Montecarlo!
E soprattutto non ricordi che Schumacher quest'anno a Montecarlo è partito ultimo per arrivare quinto!
columbia83 ha scritto:Per quanto riguarda Coulthard ha ammesso tempo dopo stesso lui che aveva frenato di colpo per farsi tamponare da Schumi!
columbia83 ha scritto:Per le ultime distrazioni, per uno che ha stravinto tutto e che sta pensando al pensionamento ci può stare!
columbia83 ha scritto:Cmq io resto sempre convinto che i paragoni tra "epoche" diverse sono un bel pò fuorvianti!
0a515 ha scritto:1) amore chiamaci altre persone
2) schumacher, che tu dall'alto della tua ignoranza nel campo dice essere il motivo per cui la ferrari è migliorata, ti ricordo che è arrivato nel 1996 (dopo aver vinto un mondiale con un altro missile sotto), e il primo mondiale l'ha vinto nel 2000!!!!!!! penso che per l'immenso sviluppo ferrari dobbiate ringraziare principalmente altre persone molto molto molto meno "famose" di schumacher. vedi progettisti, ingegneri, ecc.
Li c'è stato il vero salto di qualità !
0a515 ha scritto:per il fatto delle seconde guide, a parità di macchina, e se sei obiettivo ammetti che non vengono preparate allo stesso modo, nè sviluppate ugualmente, a mio parere il miglior berger non aveva granchè meno di schumacher, irvine ha ampiamente dimostrato che era alla sua altezza (ti ricordo che se non ci fossero stati ordini di scuderia irvine avrebbe vinto un mondiale, cosa che poi non è successa nè per lui nè per schumacher), e massa basta guardare la domenica...
Oa515 ha scritto:E cmq senna nell'ultimo anno andava di molto più forte di schumacher pur con una williams che gli si rompeva ogni venti minuti!
mi spiace per i schumacheriani, ma per me questi sono fatti!
schumacher sta bene davanti a tutti, allora è "performante" e fa grandi tempi. se lo metti sotto pressione fa danni (vedi le ultime domeniche, vedi la sportellata a villeneuve che gli è costata un titolo, vedi i vari incidenti con l'altro deficente di famiglia, vedi il tamponamento a coulthard quando aveva mezz'ora di vantaggio, vedi la boiata di montecarlo di quest'anno............). schumacher se non parte davanti a montecarlo col cazzo che fa due sorpassi in un gran premio!!!
provate a guardare senna sorpassare a montecarlo!!!
The Shield ha scritto:0a515 ha scritto:senna non si giudica dal numero di vittoria, ma dalla superiorità che aveva ed avrà sempre nei confronti di schumacher! non ci dimentichiamo che l'anno che è morto su tre gare ne aveva vinte tre! se non fosse successo quello che è successo schumacher gli sarebbe rimasto dietro per diversi anni!
altra boiata... nell anno della sua morte (1994) senna inizio malissimo il suo mondiale, non vinse 3 gare su 3. guarda chi ne vinse 3 su 3 invece (e lo linko per te, non avevo bisogno di leggere per ricordarmelo)
.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti