F.C.Internazionale Stagione 2005/2006 ! !

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il lun mag 15, 2006 11:12 am

Da Bianconerionline.com ...articolo del 2005

SOGNI MOGGIANI E INCUBI NERAZZURI

di Marco Gregis
Si potrà dire tutto di Luciano Moggi, ma non che racconti balle. Intendiamoci: ne racconta anche troppe, quando si parla di calciomercato e dintorni, ma su un argomento è sempre molto sincero: i suoi sogni. Domenica sera si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti televisivi e, a margine della solita intervista pre-partita, ha svelato di aver fatto un sogno. Un bel sogno. Alla domanda “come finirà la sfida tra Juventus e Inter stasera?” Moggi ha infatti risposto di aver già sognato il risultato finale: 2-0 per la Juventus, con un gol per tempo. Preciso come un cross di Camoranesi, il pronostico è arrivato nelle case di milioni di telespettatori di fede bianconera, che avranno fatto tutti gli scongiuri del caso, non sapendo che ancora una volta Moggi aveva ragione. Si, perché il nostro Luciano non è nuovo a uscite di questo tipo, e la sua “vittima” preferita sono proprio i nerazzurri. Penso che molti ricorderanno la sua previsione di un rotondo 3-0 prima di Juventus-Inter del 2 marzo 2003. Previsione puntualmente azzeccata, e che fino a domenica ha rappresentato la nostra ultima vittoria contro l’Inter al Delle Alpi. Morale: quando Moggi sogna, anche noi tifosi siamo autorizzati a sognare.

sisi... adesso si chiamano sogni..
i sogni sono questi..
moggi cadi dalle scale e MUORI
IV

Messaggioda maryvee il lun mag 15, 2006 11:42 am

io anche ho un sogno, ma putroppo non ho i poteri che ha moggi xciò non so quando lo vedrò realizzarsi: la juve in c2!!!!!!!!!!! w inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maryvee
madferit
madferit

Messaggioda kaa il lun mag 15, 2006 11:49 am

maryvee ha scritto:io anche ho un sogno, ma putroppo non ho i poteri che ha moggi xciò non so quando lo vedrò realizzarsi: la juve in c2!!!!!!!!!!! w inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

w inter???? ma quanti anni hai..quattro?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda maryvee il lun mag 15, 2006 12:41 pm

un pò di più..
maryvee
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il lun mag 15, 2006 2:03 pm

SEMPRE MAGICI ANCHE A FINE ANNO

Mercato dei giornalisti: l'anno prossimo Mughini ospite di "A tutta B" :lol: :lol: :lol:

ci tocca di assistere all'ennesimo passaggio ridicolo di questa vicenda. Si tratta di quello registrato ieri dai microfoni di alcune tv, con il manager coinvolto nello scandalo che dichiarava: "Mi hanno ucciso l'anima". Fossimo stati al posto dei presenti, invece di trincerarci dietro un dubbio silenzio, avremmo certamente proposto il solo commento possibile: "Ma vai a cagare". Nella foto, interisti.org: un sacco di idiozie, ma senza pretese di sembrare seri. 2006-05-15

:appl:

Favalli 6
Nei due anni in nerazzurro si è rivelato più prezioso di un rarissimo bootleg di John Lennon. Nei prossimi due al Milan, gli auguriamo di dimostrarsi meno gradevole di un quarantacinque giri di Alberto Camerini :lol: :lol: :lol:

Wome
5
Aspettiamo con fiducia l'intercettazione in cui Moggi impone a Branca l'acquisto di Wome.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda tofixyou il lun mag 15, 2006 2:08 pm

ragazzi oggi studio sport ha detto ke all'inter potrebbe pure andare lo scudetto quest'anno se anke il milan non è pulito!! :lol:
****guarda le stelle****,guarda come splendon per te****

Immagine
tofixyou
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Acquiesce
Tifo per: Toro

Messaggioda IV il lun mag 15, 2006 2:58 pm

va beh non c'è un cazzo da ridere, non vedo cosa c'è di male, se si scopre che pure il milan ha le mani in pasta..
IV

Messaggioda tofixyou il lun mag 15, 2006 3:17 pm

abbi pazienza evan ma è buffa come cosa
****guarda le stelle****,guarda come splendon per te****

Immagine
tofixyou
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Acquiesce
Tifo per: Toro

Messaggioda fLaRe il lun mag 15, 2006 3:38 pm

Da Interisti.org

Sesta ora di interrogatorio per Moggi: i magistrati sono arrivati a quando Don Geppo si infortunò misteriosamente prima di poter cresimare il piccolo Luciano.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

...and as faced the sun he cast no shadow...
fLaRe
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mer mag 17, 2006 10:01 am

mi rendo utile nel topic dei cugini va la

Incidente: grave Cordaz (Acireale), morta la fidanzata
LENTINI (Siracusa), 17 maggio 2006 - Il portiere dell'Inter Alex Cordaz, quest'anno in prestito all'Acireale (C1 girone B) dove gioca titolare, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa nei pressi di Lentini, nel Siracusano. Nello scontro della sua auto, una Bmw Cooper, e una autocarro fermo sulla carreggiata è morta la fidanzata del giocatore, Moira Sesto, di 30 anni, di Lentini. Cordaz è ricoverato nell'ospedale di Lentini sotto osservazione, le sue condizioni sono gravi ma non disperate. Secondo quanto si è appreso l'impatto è stato violento e la vettura del portiere dell'Inter è andata completamente distrutta tanto che si è reso necessario sul posto l'intervento dei vigili del fuoco. I rilievi sono stati compiuti dalla polizia stradale coordinati dal procuratore della Repubblica di Siracusa, Maurizio Musco, che avrebbe indagato come atto dovuto per omicidio colposo l'autista dell'autocarro, G.L., un camionista di 43 anni originario della provincia di Ragusa. Indagini sono ancora in corso. Il tratto della strada statale Catania-Ragusa interessato dall'incidente è stata chiusa dalle 2.30 alle 6 di stamattina

Poveraccio che sfiga... tra l' altro uno di fano che conosco di vista e che ha fatto la primavera dell inter mi diceva che è fortissimo...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport