A.C. MILAN stagione 2005/06 OFFICIAL TOPIC

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il gio apr 27, 2006 8:05 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
gius ha scritto:MA SE NON HAI VISTO LA PARTITA CHE PARLI A FARE?

VAI A ELOGIARE I LADRONI NEL TOPIC DEL BARCELONA
la partita l'ho vista..e non sono l'unico a pensarla cosi..
io dico sol di smetterla di fare gli italiani piagnoni (romani in primis)..tutto qua ;)

NO IO MI LAMENTO ECCOME!!!
SE CI AVESSE ANNULLATO IL GOL SUL 3 A 0 PER LORO POTEVO ANCHE STARMI ZITTO...PERO STE PARTITE SI DECIDONO CON GLI EPISODI...

EPPOI NON E LA PRIMA VOLTA CHE IL BARCELLONA RUBA..CONTRO CHELSEA E BENFICA CE STATO UN LADROCINIO TOTALE DA PARTE LORO TRA ESPULSIONI INVENTATE E RIGORI NON DATI AGLI AVVERSARI
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il gio apr 27, 2006 8:08 am

LE PAGELLE DI STO CAZZO A MENTE FREDDA

DIDA 7
STAM 6
BILLY 6,5
KALADZE 5
SERGINHO 6
PIRLO MENO 10...
SEEDORF 6,5
KAKA 6
INZAGHI 5,5..MANCO MEZZO CROSS BUONO HA AVUTO...
SHEVA 5
GILARDINO SV ENTRA PER FAR DANNI
CAFU 5
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda gius il gio apr 27, 2006 8:13 am

E ORA FUORI I SOLDI!!!

Immagine
Immagine

VIA DAL MILAN:

PIRLO
STAM
CAFU
DIDA
RUI COSTA
VOGEL
Immagine
gius

Messaggioda The Shield il gio apr 27, 2006 10:36 am

gius ha scritto:LE PAGELLE DI STO CAZZO A MENTE FREDDA

DIDA 7
STAM 6
BILLY 6,5
KALADZE 5
SERGINHO 6
PIRLO MENO 10...
SEEDORF 6,5
KAKA 6
INZAGHI 5,5..MANCO MEZZO CROSS BUONO HA AVUTO...
SHEVA 5
GILARDINO SV ENTRA PER FAR DANNI
CAFU 5

sono daccordo su tutte tranne che il voto a Kaka troppo alto. se le avessi fatte avrei dato 4,5. Lui deve rendersi conto che deve provare le cose e fare il fenomeno. Se non ci mette personalita e non cerca sempre la porta tanto vale che giochi RuiCosta...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda OASISMANCHESTER il gio apr 27, 2006 2:21 pm

secondo me il milan non meritava di uscire,nell'arco delle due gare.
Poi se non si tira in porta e'difficile vincere le partite.Cmq devo dire che il Barcellona e'stato meno forte di quanto me lo aspettavo,certo ha gran giocatori ma nell'insieme e'battibilissimo.
Del Milan mi e'piaciuta la personalita',poche squadre vanno al camp nou e costringono il barca nella sua meta campo per venti minuti(vedi eto terzino :lol: ).
Piccola frecciatina:per un non milanista la faccia di Galliani al termine e' stata impareggiabile... ;) onore al Milan.
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda abraxas86 il gio apr 27, 2006 3:24 pm

cazzo doppio post!
Ultima modifica di abraxas86 il gio apr 27, 2006 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda abraxas86 il gio apr 27, 2006 3:24 pm

gius ha scritto:ABRAXAS L'ARBITRO ERA PRO BARCA E BASTA!!!

O HAI VISYTO UN' ALTRA PARTITA O PARLI PER SENTITO DIRE...

ALLA FINE HA FISCHIATO 3-4 FALLI AL GILA INESISTENTI A MALAPENA NE AVRA' FATTO 1...

RECUPERO M3NO DI 3 MINUTI DOPO TUTTO IL TEMPO PERSO DAL PORTIERE DA ETOO E DA ALTRI CHE SI SVENINVANO IN CAMPO..

VABBE STO INCAZZATYO SCRIVO COME LA CAZZO

GALLIANI SPARATI IN BOCCA!!!

io non penso che un arbitro come merk sia a favore di una squadra, visto che è un arbitro famoso e dopo molti anni in europa; ci smenerebbe solo lui. però credo che sia stato troppo fiscale col milan e meno col barca e favorendo forse in modo determinante il barca in una partita così delicata (ma questo l'avevo già detto). i falli di gila è vero che non c'erano xò ormai penso che noi i taliani siamo troppo abituati a un altro tipo di arbitraggio in italia e giocare in europa con certi arbitri non è facile.
sul recupero son d'accordo con te li ha cannato alla grande (eran 2:40); cmq in italia giustamente il recupero è + considerato che all'estero, da noi ne avrebbero dati 4 minuti ... ho notato sta cosa anche al recupero del primo tempo.

guarda io son milanista da sempre e faccio l'abbonamento ieri non ci stavo + dentro a veder la partita però alla fine bisogna pensare che non ci si può attaccare così. io non ho visto "un'altra partita" penso anch'io che l'arbitro ha fatto cazzate ma il barca era + forte e il milan ha fatto una gara difficilissima giocandola benissimo (a parte gli errori che elencavo nell'altro post).
secondo me è galliani che non vede le stesse partite!
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda vito il gio apr 27, 2006 5:05 pm

gius ha scritto:GLI ARBITRI CI PRENDONO PER IL CULO SIA IN ITALIA CHE IN EUROPA!!!

BASTA!!!

ma la pianti???
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda gius il ven apr 28, 2006 7:29 am

Tedesco di Kaiserslauern, 44 anni il 15 marzo, arbitro dal ’74, internazionale dal ’92, considerato il migliore del mondo, dopo l’addio forzato di Collina, Markus Merk, l’uomo dell’incomprensibile fischio al 24’ della ripresa di Barcellona-Milan per un contatto fra Shevchenko e Puyol che solo lui ha visto, è uno dei 23 arbitri (dieci europei) selezionati per Germania 2006. Nessuna meraviglia, perché il dentista tedesco era già stato scelto per Giochi Olimpici (’92), Europeo (2000 e 2004) e Mondiale (2002). Era stato lui a dirigere Milan-Juve, finale di Champions League 2003, decisa da Shevchenko ai rigori. La speranza è che la (scontata) prospettiva mondiale non abbia pesato sui pensieri di Merk. Perché il potere arbitrale in ambito Fifa è totalmente nelle mani della Spagna. Il presidente della commissione è Angel Maria Villar, numero uno della Federcalcio iberica, che ha affidato all’ex fischietto José Garcia Aranda, pure lui spagnolo, la responsabilità tecnica della preparazione degli arbitri per Germania 2006. E spagnola è anche la supervisione sugli assistenti. La scelta operata dalla Fifa tre anni fa non è stata casuale, ma aveva rappresentato una specie di indennizzo morale voluto personalmente dal presidente Blatter, dopo la disastrosa direzione dell’egiziano El Ghandour, che aveva annullato due gol regolarissimi agli spagnoli nella partita vinta dalla Corea del Sud ai rigori nei quarti del Mondiale 2002, partita che aveva segnato il punto più basso per la credibilità della rassegna nippo-coreana. Da mesi Blatter ripete: «Stavolta gli arbitri faranno bene». Sarà un caso o una malignità, ma il peso della Spagna comincia a farsi sentire: un rigore al 44’ s.t. per il Villarreal contro l’Arsenal (arbitro Ivanov, altro selezionato per il Mondiale); il fischio incomprensibile di Merk al Camp Nou. Sempreché il tedesco non si sia ricordato delle ire del Barça per il rigore dato al Chelsea anche se al 47’ della ripresa negli ottavi. La carne è debole.

MA VAFFANCULO STO MERDONE TEDESCO
Immagine
gius

Messaggioda gius il ven apr 28, 2006 10:33 am

Infine una battuta sul mercato: "Non aspettatevi grandi colpi. Andremo avati con Maldini, Costacurta e Cafu che ha rinnovato"

:vomito: :vomito: :vomito:

PER FAVORE FATELO STARE ZITTO HA PURE IL CORAGGIO DI SPARARE STRONZATE DI QUESTA GRAVITA'!!!
PRENDE IN GIRO I TIFOSI!!!
Immagine
gius

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport