lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il gio ago 16, 2007 5:21 pm

La Lazio si ribella al grande bluff: "Ma quale razzismo"

Il club biancoceleste respinge le accuse per il match con la Dinamo: "Enfatizzazione strumentale, fiduciosi nell'Uefa".

Dopo 24 ore di silenzio assordante si fa sentire la voce ufficiale della S.S.Lazio. Con un comunicato la società capitolina respinge al mittente le accuse di razzismo sollevate da certa stampa per dei presunti cori discriminatori nei confronti dei romeni della Dinamo Bucarest nel match giocato martedì sera a Roma e valido per l'andata del terzo turno preliminare di Champions League. Inoltre il club biancoceleste prende le distanze dagli incidenti che fuori dello stadio hanno preceduto l'incontro e si dice fiduciosa nell'Uefa, che proprio ieri aveva comunicato di aver aperto un'inchiesta sugli episodi dell'Olimpico.

"La società - si legge nella nota - si dichiara certa che non sussistono proprie responsabilità in quanto accaduto, peraltro al di fuori del complesso sportivo dello stadio Olimpico, ed auspica, come ha avuto modo di dichiarare il Ministro dell'Interno, la prossima identificazione degli aggressori. Qualcuno ha riferito di episodi di razzismo all'interno dello stadio; la S.S. Lazio ricorda che la totalità dei tifosi laziali ha prontamente e sonoramente protestato contro uno sparuto gruppo di spettatori, le cui grida sono state immediatamente soverchiate da una corale manifestazione di dissenso. Con rammarico la Società rileva la strumentale enfatizzazione di questi marginali episodi da parte di taluni organi di informazione, sospinti non dalla ricerca della verità oggettiva ma dal desiderio di porre in cattiva luce la squadra ed i suoi tifosi. La S.S. Lazio ringrazia i propri sostenitori che ancora una volta hanno esaltato quei valori di lealtà e moralità sportiva propri della sua storia ultracentenaria e punto di riferimento della sua attuale dirigenza".

e che cazzo :!: :!:
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer ago 22, 2007 7:55 am

io piango..giuro che piango

Peruzzi "Sono pronto a tornare"

«Per il bene della Lazio, sarei pronto a tornare in porta». La clamorosa notizia arriva da Blera, dove Angelo Peruzzi continua ad allenarsi per tenersi in forma. Il portiere, infatti, pesa 4 chili in meno rispetto al periodo di ritiro dello scorso anno e gli servirebbe poco tempo per riacquistare la piena condizione. Anche perché ha smaltito i guai fisici alla mano che lo avevano tormentato nel finale della passata stagione. Peruzzi quindi sarebbe disposto a riprendere posto tra i pali anche per sei mesi, qualora Carrizo dovesse risolvere a gennaio la questione del passaporto che tiene in allarme il tecnico Delio Rossi. «Se mi chiamano, una mano alla società potrei darla subito. Ho giocato per sette anni nella Lazio, mi porto dentro ricordi e momenti bellissimi e un grande rapporto avuto con il popolo biancoceleste. Perciò, qualora ci fosse ancora bisogno di me, non mi tirerei indietro e infilerei nuovamente i guanti da portiere».
Ancora una volta Angelo Peruzzi dimostra grande sensibilità e attaccamento ai colori biancocelesti e questa disponibilità merita di essere presa in seria considerazione dalla società. Mettendo da parte quelle incomprensioni e quelle polemiche che hanno rovinato il rapporto. Il portiere, che sperava di entrare nello staff dirigenziale, è stato ”scaricato” da Lotito. Però, nonostante tutto, lo strappo potrebbe essere ricucito per venire incontro alle necessità della squadra. «Certo, rispetto a tre mesi fa, lo spirito non è più lo stesso. Dovremo sederci e discutere di tutte le questioni. Però - lo ripeto - da parte mia esiste la massima disponibilità. Se un eventuale ripensamento servisse ad aiutare la Lazio in difficoltà, per la vicenda di Carrizo, eccomi pronto a riprendere posto nella porta biancoceleste. Di sicuro, non avrei problemi d’inserimento...»
La palla passa alla società, che dovrà valutare la situazione nella sua complessità e prendere una decisione. Se la pratica del passaporto di Carrizo, come sembra, non dovesse risolversi entro il 31 agosto, la Lazio dovrà cercare un portiere. Quattro i nomi che sono in ballo: il ritorno di Cudicini (ingaggio elevato), il prestito di Avramov (non ha esperienza di serie A), Toldo (anche lui dallo stipendio troppo alto), Viviano (promettente, ma giovane). Su ognuno, quindi, esiste qualche perplessità però il tempo stringe e bisogna effettuare una scelta che sia una garanzia tecnica e che non costi molto. Ad ogni modo, su qualunque nome dovesse cadere la scelta a gennaio, o a giugno, si presenterebbe il problema di come sistemarlo sul mercato.
La soluzione-Peruzzi appare la migliore sia sotto il profilo tecnico, che sotto gli aspetti economico-ambientale. Tornare al recente passato, con il gradimento di tutto lo spogliatoio e della tifoseria, e aspettare Carrizo senza fretta. In questo modo il portiere l’argentino avrebbe il tempo necessario per mettere a posto la pratica relativa al passaporto da comunitario. Una sistemazione di questo tipo sarebbe gradita anche all’allenatore Rossi, che aveva chiesto soltanto Carrizo come sostituto di Angelo Peruzzi. La Lazio, adesso, sa che esiste la disponibilità del campione di Blera a tornare in porta: il presidente Claudio Lotito potrà prendere atto di questa clamorosa novità, ascoltare lo staff tecnico, e agire di conseguenza.
Oggi pomeriggio (ore 16) ricomincia le serie delle amichevoli in preparazione alle partite di campionato. Per quella di sabato, contro il Torino all’Olimpico, che si giocherà alle ore 18, è stata scelta la Pescatori Ostia (Promozione). Da verificare soprattutto l’assetto del difesa, in piena emergenza infortuni. Intanto, Baronio è vicino al trasferimento al Levante.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda mark90 il mer ago 22, 2007 9:28 am

che grande, peruzzi :appl:
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda liam.1982 il mer ago 22, 2007 10:54 am

Grande Peruzzi il N° 1 in assoluto...Lotito e la società si sono dimostrati a dir poco mediocri sulla questione del portiere!!! Lotito imbecille
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda kaa il mer ago 22, 2007 11:07 am

Peruzzi: "Lazio ti voglio bene ma non torno"

Clamoroso Angelo Peruzzi torna alla Lazio? Non e' proprio cosi'. In merito alle dichiarazioni di un possibile ritorno in porta, apparse oggi su un quotidiano, l'ex portiere biancoceleste ha voluto spiegare il suo pensiero. ''Ci tengo a precisare - ha detto Angelo Peruzzi - che dal momento in cui ho preso la decisione di lasciare il calcio giocato, decisione ponderata e sofferta, non ho mai avuto ripensamenti''. ''E' umano - ha aggiunto l'ex laziale - che dopo venti anni di grandi soddisfazioni uscire fuori da questo mondo, che tra l'altro mi ha dato moltissimo, io possa avere qualche nostalgia. Le mie dichiarazioni di ieri in riferimento alla Lazio sono state dettate dall'amore che nutro verso la Lazio stessa e i suoi tifosi, e non volevano assolutamente destabilizzare l'ambiente laziale. Confermo comunque che i miei scarpini sono, come si dice nel nostro mondo, attaccati al chiodo''.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il mer ago 22, 2007 11:12 am

sarebbe stato troppo bello :(
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mer ago 22, 2007 1:25 pm

eh va beh. ma se lo chiamano e gli dicono abbiamo bisogno lui torna di sicuro. Non mi pare che ste dichiarazioni cambino molto, dipende dalla società. piuttosto che giocare con berni o spendere per amelia meglio peruzzi fino a gennaio e poi l' argentino no?
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Forward il gio ago 23, 2007 11:44 am

a.s. roma Merda

AVANTI LAZIO
Ultima modifica di Forward il gio ago 23, 2007 11:53 am, modificato 3 volte in totale.
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il gio ago 23, 2007 11:46 am

edita subito che non è ufficiale...edita immediatamente con un avanti lazio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il gio ago 23, 2007 11:57 am

pensavo fosse ufficiale, fanculo :!:
Forward
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport