falcoasis81 ha scritto:Ieri non ho visto la partita perchè il giovedì mi alleno con la mia squadra di calcio. Ad un certo punto arrivavano le notizie di un 2-0 con rete di Legrottaglie e gran gol di Zebina. Pensavo di rivivere la stessa esperienza di Fantozzi quando fu costretto a vedere "La corazzata Kotiomkin" ed a rinunciare allo storico match Inghilterra-Italia. Ricordate? In sala poi arrivavano notizie di un 60-0 a favore dell'Italia con rete anche di Zoff. Anzi, il gol di Zoff poteva essere pure più plausibile rispetto al binomio Zebina-Legrottaglie...
grievance ha scritto:vi ricordo che bruno longhi è quell'omino qui che suona il basso nella band di battisti
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
vito ha scritto:Grandi feste: la Juve batte il Fulham. Per darvi un metro, in campionato il Fulham ha tre punti più dello Stoke City di Chef Tony Pulis.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite