da PinGuido il mar mar 16, 2010 1:25 pm
bè adesso non capisco come si possa discutere capello... e la roma non è che era forte solo l'anno in cui c'ha vinto capello.
Poi se vogliamo continuare a giudicare mourinho da una champions e dagli scudetti vinti con le squadre più forti di ogni campionato facciamolo pure, ma secondo me non regge il discorso. L'inter è una squadra che il campionato lo vince ad occhi chiusi giocando bene o male, ma veramente bene credo di averla vista giocare 5 volte in questa stagione... quando va in difficoltà poi da il meglio, sbilanciando totalmente la squadra (che ovviamente poi di solito gioca peggio di prima). Vedere un 4-1-5 in italia non mi era mai successo prima che arrivasse lui e devo dire che una cagata del genere c'è poco da chiamarla tattica o intelligenza. Poi è arrivato dicendo che il nostro campionato è una merda perchè quando vinciamo ci difendiamo e dopo un annetto ha cominciato anche lui che quando vince mette un difensore in più(incoerenza1); dice che il nostro campionato è vergognoso per calciopoli e ne ha vinto uno in portogallo sappiamo tutti come (incoerenza2).
Capello ha vinto delle champions, delle coppe campioni, delle supercoppe europee, degli scudetti, delle coppe italia, delle coppe intercontinentali, dei campionati esteri e adesso ha ottime possibilità di lottare per un mondiale con una squadra che non lo vince da secoli rinata grazie a lui.
Parlando degli allenatori piccoli: mi piacerebbe vedere mourinho allenare un cagliari, un genoa, una samp, un napoli. Vorrei vedere quante settimane durerebbe.
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away