[A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Messaggioda The Shield il mar mar 16, 2010 12:18 pm

se allenasse il Milan penso che sarebbe un godimento continuo sentirlo parlare dell' Inter :lol:
Io lo prenderei se avessi la possibilità, magari non è il numero uno al mondo ma sicuramente è uno dei primi 5
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il mar mar 16, 2010 12:34 pm

per me nella attuale serie A ce ne sono pochi di valore (reale) inferiore a mourinho.
però lui ha avuto tanta fortuna ed ha qualità extra-calcistiche che altri non hanno e che per questo lo rendono ricercato dai club.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mar mar 16, 2010 12:57 pm

si e i nomi quali sarebbero?
prandelli che non fa gioco e andava avanti a botte di culo?
gasperini che senza milito e motta si è visto come arranca?
o magari allegri che finora ha fatto bene ma è anche piu facile in una piazza in cui non hai niente da perdere.
leonardo non è giudicabile essendo al primo anno di panchina
l'unico forse era spalletti che comunque non ha mai vinto niente.
mourinho ha vinto ovunque, come mai di capello se ne parla un gran bene pure se ha vinto solo con squadre con cui era impossibile fare il contrario? e anzi ha fatto anche meno delle possibilità a volte (vedi con la roma). e non si può nemmeno parlare di gioco perchè capello è l anticalcio sotto quel punto di vista.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il mar mar 16, 2010 1:04 pm

tutti quelli che hai detto tranne leonardo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il mar mar 16, 2010 1:06 pm

si però lui ha vinto la champions col porto.prandelli con la fiorentina che ha vinto?
poi scusa, se non sbaglio le partite non le vedi tu se non la juve,forse, i risultati ti danno contro..su quali basi sarebbe migliore?
e immagino che la lista fosse stata fatta lo scorso anno ci sarebbe stato anche ballardini che s è visto quanto vale appena fuori dalla provincia.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mar mar 16, 2010 1:07 pm

su capello non mi pronuncio manco che è l allenatore piu sopravvalutato della storia. zero gioco e ci mancherebbe che con quel milan,juve e roma non vinceva gli scudetti.
e col real ha vinto per gentile concessione di rijkard che già aveva detto che se ne andava e s era rotto i coglioni dopo aver vinto tutto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il mar mar 16, 2010 1:25 pm

bè adesso non capisco come si possa discutere capello... e la roma non è che era forte solo l'anno in cui c'ha vinto capello.

Poi se vogliamo continuare a giudicare mourinho da una champions e dagli scudetti vinti con le squadre più forti di ogni campionato facciamolo pure, ma secondo me non regge il discorso. L'inter è una squadra che il campionato lo vince ad occhi chiusi giocando bene o male, ma veramente bene credo di averla vista giocare 5 volte in questa stagione... quando va in difficoltà poi da il meglio, sbilanciando totalmente la squadra (che ovviamente poi di solito gioca peggio di prima). Vedere un 4-1-5 in italia non mi era mai successo prima che arrivasse lui e devo dire che una cagata del genere c'è poco da chiamarla tattica o intelligenza. Poi è arrivato dicendo che il nostro campionato è una merda perchè quando vinciamo ci difendiamo e dopo un annetto ha cominciato anche lui che quando vince mette un difensore in più(incoerenza1); dice che il nostro campionato è vergognoso per calciopoli e ne ha vinto uno in portogallo sappiamo tutti come (incoerenza2).
Capello ha vinto delle champions, delle coppe campioni, delle supercoppe europee, degli scudetti, delle coppe italia, delle coppe intercontinentali, dei campionati esteri e adesso ha ottime possibilità di lottare per un mondiale con una squadra che non lo vince da secoli rinata grazie a lui.
Parlando degli allenatori piccoli: mi piacerebbe vedere mourinho allenare un cagliari, un genoa, una samp, un napoli. Vorrei vedere quante settimane durerebbe.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mar mar 16, 2010 1:35 pm

no infatti la roma era ancora piu forte l anno dopo lo scudetto e non ha vinto niente.allenatore: capello.

Poi se vogliamo continuare a giudicare capello da una champions e dagli scudetti vinti con le squadre più forti di ogni campionato facciamolo pure, ma secondo me non regge il discorso.
Vedere un 5-4-1 in casa con la squadra piu forte appena si va sull 1-0 al 54' contro l udinese in italia non mi era mai successo prima.
Fatico a ricordare partite ben giocate da squadre di capello e fatico anche a pensare di non vincere con Van Basten,weah,Baggio o il tridente batistuta-montella-totti che ti assicurano 20 gol l anno a testa.
in realtà mi sfugge anche il plurale delle champions e delle supercoppe europee parlando di capello.
vorrei vedere capello allenare un cagliari, un genoa, una samp, un napoli.Vorrei vedere quante settimane durerebbe
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il mar mar 16, 2010 1:48 pm

a me risulta che nella formazione campione d'europa non ci fossero nè van basten nè weah nè baggio
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mar mar 16, 2010 1:59 pm

uso google per i tabellini perchè non le ricordo tutte le formazioni ma

Vítor Baía
Paulo Ferreira
Jorge Costa (C)
Ricardo Carvalho
Nuno Valente
Pedro Mendes
Costinha
Maniche
Deco
Derlei
Carlos Alberto Gomes

Sebastiano Rossi
Mauro Tassotti (c)
Christian Panucci
Demetrio Albertini
Filippo Galli
Paolo Maldini
Roberto Donadoni
Marcel Desailly
Zvonimir Boban
Dejan Savićević
Daniele Massaro

e in ogni caso c erano Baresi Papin per tutta la coppa campioni.
fin troppo ingeneroso fare il paragone dei giocatori uno per uno..
capello ha sempre vinto con squadre totalmente superiori..e poteva senz altro vincere almeno un altra coppa campioni col milan e probabilmente pure juve e scudetto e uefa a portata di mano con la roma.
quindi se si vuole parlare perchè uno sta sul cazzo ok ma sta di fatto che con 20 anni di piu ha vinto quanto mourinho,il resto sono chiacchiere.
sulla gestione di ibra, vedere capello e cassano a madrid con la differenza che lo svedese è stato un valore aggiunto in squadra lo scorso anno e quest anno ci ha guadagnato soldi,eto'o e milito.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport