Il milan se gioca con la rabbia può benissimo andare in finale...
coltello alla gola e umiltà .
Evan ha scritto:la partita l'ho vista tutta, l'avete persa a centrocampo mi pare
edmilson sembrava un frocio sempre dietro kakà ma l'ha annullato bene è riuscito ad innervosirlo, ronaldinho su gattuso lasciamo perdere, pirlo nullo, seedorf lasciamo perdere pure lui.....sbaglio? con un po di cinismo comunque la potevate pareggiare e pure vincere anche se non l'avreste meritato
The Shield ha scritto:Evan ha scritto:la partita l'ho vista tutta, l'avete persa a centrocampo mi pare
edmilson sembrava un frocio sempre dietro kakà ma l'ha annullato bene è riuscito ad innervosirlo, ronaldinho su gattuso lasciamo perdere, pirlo nullo, seedorf lasciamo perdere pure lui.....sbaglio? con un po di cinismo comunque la potevate pareggiare e pure vincere anche se non l'avreste meritato
ottima analisi Porco Dio...
Cmq nel primo tempo avevamo fatto meglio noi, abbiamo anche avuto qualche occasione in piu alla fine. Con Inzaghi a Barcellona possiamo farcela
pagelle mania
Dida 5 - come cazzo esci dio boia???
Nesta - Kaladze 6 - si sn persi il nanetto una volta sola. Per il resto hanno chiuso anche bene
Seginho 5,5 - poca spinta
Stam 6 - se Cafu entrava prima pero era meglio.
Pirlo 5 - 5 è troppo?
Gattuso 5,5 - con Ronaldinho c'era da ridere
Seedorf 5 - in coma
Kaka 4,5 - solo 2 accelerazioni dopo il 70esimo e ha fatto sembrare forte Edmilson
Ambrosini 5,5 - quante bestemmie...
Sheva 5.5 - non è un gran momento, nn combina quasi niente
Gilardino 5,5 - i telecronisti dicono che prendendo il palo fa un numero...
GigioPSN ha scritto:Io voglio bene a ronaldinho perchè ha umiliato gattuso! Grazie!
The Shield ha scritto:ah dimenticavo... KLELIA TI ODIO!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti