versa ha scritto:eh, sono le contraddizioni della provincia..difficili da capire e da spiegare
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
versa ha scritto:in realtà non te lo so spiegare infatti.
e quindi saprai anche te che è facile in provincia trovarsi a tifare per la squadra della propria città ed allo stesso tempo tifare per "una grande". Sta di fatto che quando il cesena è ritornato i A la scorsa estate mi è arrivata addosso una sensazione stranissima, così come con i vari scudetti e champions che ho visto vincere al milan non mi era successo; e fidati che anche in quei casi ero fuori di testa!
quando il cesena ha vinto 2-0 in casa col milan non finivo più di festeggiare, è stato devastante!!!! eppure non mi toglievo dalla testa quanto sarebbe stato bello anche essere dalla parte opposta dello stadio...
se ti devo proprio rispondere in maniera assoluta dico che tifo cesena senza pensarci, ma te lo dico con un po' di fatica.
kaa ha scritto:io non dico nulla perchè ti voglio bene
versa ha scritto:kaa ha scritto:io non dico nulla perchè ti voglio bene
immagino che sia difficile da capire...ma purtroppo in provincia funziona così! la realtà che si vive quì piuttosto che a roma è totalmente differente.
a vedere il cesena ci vado adesso in A come ci sono andato in B e in C e non credo che anche il buon 14 non abbia mai tifato per il perugia nonostante quì sappiamo sia juventino, e credo che mi possa capire!!! comunque ripeto se devo mettere davanti cesena e milan, scelgo cesena a mani basse!!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti