[A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda versa il sab dic 18, 2010 8:04 pm

eh, sono le contraddizioni della provincia..difficili da capire e da spiegare
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il sab dic 18, 2010 8:06 pm

versa ha scritto:eh, sono le contraddizioni della provincia..difficili da capire e da spiegare

non a me che sono di perugia
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda versa il sab dic 18, 2010 8:18 pm

in realtà non te lo so spiegare infatti.
e quindi saprai anche te che è facile in provincia trovarsi a tifare per la squadra della propria città ed allo stesso tempo tifare per "una grande". Sta di fatto che quando il cesena è ritornato i A la scorsa estate mi è arrivata addosso una sensazione stranissima, così come con i vari scudetti e champions che ho visto vincere al milan non mi era successo; e fidati che anche in quei casi ero fuori di testa!
quando il cesena ha vinto 2-0 in casa col milan non finivo più di festeggiare, è stato devastante!!!! eppure non mi toglievo dalla testa quanto sarebbe stato bello anche essere dalla parte opposta dello stadio...
se ti devo proprio rispondere in maniera assoluta dico che tifo cesena senza pensarci, ma te lo dico con un po' di fatica.
Immagine
versa

Messaggioda kaa il sab dic 18, 2010 8:25 pm

io non dico nulla perchè ti voglio bene :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Saruzzu il sab dic 18, 2010 8:29 pm

versa ha scritto:in realtà non te lo so spiegare infatti.
e quindi saprai anche te che è facile in provincia trovarsi a tifare per la squadra della propria città ed allo stesso tempo tifare per "una grande". Sta di fatto che quando il cesena è ritornato i A la scorsa estate mi è arrivata addosso una sensazione stranissima, così come con i vari scudetti e champions che ho visto vincere al milan non mi era successo; e fidati che anche in quei casi ero fuori di testa!
quando il cesena ha vinto 2-0 in casa col milan non finivo più di festeggiare, è stato devastante!!!! eppure non mi toglievo dalla testa quanto sarebbe stato bello anche essere dalla parte opposta dello stadio...
se ti devo proprio rispondere in maniera assoluta dico che tifo cesena senza pensarci, ma te lo dico con un po' di fatica.

versa capisco il motivo. fino al 2004 nel mio paese in sicilia erano tutti juventini, con qualche interista e qualche milanista, magicamente dopo che il palermo è salito in A sono diventati tutti rosanero.
adesso mi diverto a vedere quando c'è palermo juve, palermo milan o palermo inter quei miei amici che tifano palermo come se niente fosse, poi magari l'inter vince la champions e vanno tutti in piazza a festeggiare.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda versa il sab dic 18, 2010 8:32 pm

kaa ha scritto:io non dico nulla perchè ti voglio bene :lol:

immagino che sia difficile da capire...ma purtroppo in provincia funziona così! la realtà che si vive quì piuttosto che a roma è totalmente differente.
a vedere il cesena ci vado adesso in A come ci sono andato in B e in C e non credo che anche il buon 14 non abbia mai tifato per il perugia nonostante quì sappiamo sia juventino, e credo che mi possa capire!!! comunque ripeto se devo mettere davanti cesena e milan, scelgo cesena a mani basse!!!!
Immagine
versa

Messaggioda kaa il sab dic 18, 2010 8:50 pm

no infatti per me non è concepibile...
per come sono fatto io ti direi che tiferei solo la squadra della mia città, anche perchè io ho iniziato a tifare e a capirci quando la Lazio era una squadra che a stento arrivava in uefa, anzi ci arrivò quell'anno dopo 16 anni...non vedo perchè uno non può tifare squadra della città anche se fosse in B o C..però ripeto il mio discorso è valido fino ad un certo punto perchè comunque ho sempre visto la mia squadra nella massima serie quindi posso solo ipotizzare che avrei fatto lo stesso.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il sab dic 18, 2010 9:11 pm

versa ha scritto:
kaa ha scritto:io non dico nulla perchè ti voglio bene :lol:

immagino che sia difficile da capire...ma purtroppo in provincia funziona così! la realtà che si vive quì piuttosto che a roma è totalmente differente.
a vedere il cesena ci vado adesso in A come ci sono andato in B e in C e non credo che anche il buon 14 non abbia mai tifato per il perugia nonostante quì sappiamo sia juventino, e credo che mi possa capire!!! comunque ripeto se devo mettere davanti cesena e milan, scelgo cesena a mani basse!!!!

mai tifato perugia in vita mia.
ho scelto di tifare juventus quando non sapevo manco chi c'era in serie A o in serie B e non ho mai cambiato.
se vince il perugia mi può far piacere ma non ho mai tifato per la squadra della mia città.
mi faceva comodo quando era in serie A perchè così potevo andare a vedere le partite quasi sempre....
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il sab dic 18, 2010 9:44 pm

con Pirlo
Immagine
senza Pirlo
Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda IV il dom dic 19, 2010 9:41 am

merde
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants